Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vabè allora grazie che non ti esce..se tu cerchi 20 velocità magia obbligatoriamente ci metti una vita..
Accontentarsi anche di 10?![]()
Io ho lo scettro+8 (da uppare ovviamente) 12 int 10 critici 10 trafix 10 mezzi 4 velox magia ò_ò
Dovete avere pazienza nel girare i bonus![]()

Tutti sono bravi a fare elmo bracciale collana e orecchini, provate a fare una spada 12 forza 20 velox magia 10 trafi 10 critici e 10 mezzi,vedete quando vi esce![]()
Azz... ragazzi scusatemi.
Pazientate un pò, qualcuno si diverte a ddossarci <.<
Manco per idea, sono da aggiustare le variabili, e' un full pvp, ma la difficoltà ci sta, ma parlo di difficoltà, non nell'impossibilità..

Matt io avevo lasciato il pg per come era quando era old e le variabili erano full pvp per davvero.. ieri sono riloggato e mi sono ritrovato questo equipTrafiggenti a cosa ti servono con il sura nero?
Io avrei messo destrezza al loro posto, come infatti ho fatto con i miei scettri![]()

Madooooo come detesto le persone che non sanno nemmeno l'oggetto della discussione e parlano..Bonus swithcer .....
La perfezione non esiste, e' soggettiva, si dice piu' propriamente che vorrei avere IL MASSIMOE vabè allora aspetta e spera..tutti ci accontentiamo di quello che esce, non puoi pretendere la perfezione![]()
come tutti qua', quindi devono levare bonus inutili e diminuire variabiliAh capitoMatt io avevo lasciato il pg per come era quando era old e le variabili erano full pvp per davvero.. ieri sono riloggato e mi sono ritrovato questo equip
Non ho voglia di girare equip![]()

ho l'impressione che siamo sotto attacco ddos?
Azz... ragazzi scusatemi.
La perfezione non esiste, e' soggettiva, si dice piu' propriamente che vorrei avere IL MASSIMOcome tutti qua', quindi devono levare bonus inutili e diminuire variabili

ci avrei scommesso , xd , a qualcuno stà dando fastidio questo server.Azz... ragazzi scusatemi.
Rispondimi al PMAzz... ragazzi scusatemi.

Perfezione intesa come il massimo dei bonus che hai citato tu sulla spada..cioè una spada con quei bonus citati da te è perfetta![]()
Ascolta nini 'ostì. Le variabili sono sempre state così, da quando hanno startato. Io come altre persone ce l'abbiamo fatta a farci un equip del genere:Madooooo come detesto le persone che non sanno nemmeno l'oggetto della discussione e parlano..
Odio le persone come te,voi bimbi la chiamate pappetta prontaAscolta nini 'ostì. Le variabili sono sempre state così, da quando hanno startato. Io come altre persone ce l'abbiamo fatta a farci un equip del genere:
3 armi con 12 forza, 12 dex, 10 critici, 10 trafiggenti e 10 mezzi.
4 scudi con 12 forza, 12 dex, 10 mezzi, 15 blocco e antistun.
Collana e Scarpe con 10 critici, 15 spada-spadone-pugnale e 4000 HP.
Corazza con 4000 HP 15 spada-spadone-pugnale-freccia.
Bracciale con 4000 HP, 10 trafiggenti, 17 magia e 10 mezzi.
Elmo con 17 magia, 10 mezzi, 8 velocità d'attacco e rigenerazione HP.
E ti dirò di piu, lo feci ai tempi dello switcher ''proibito'', quando riempivi il magazzino di gira bonus e lasciavi a switchare!
Ora che è molto piu semplice prendere i girabonus perchè pazzo dovete piangere se non vi escono i bonus? Volete la pappetta pronta, èh bimbi?

Ascolta nini 'ostì. Le variabili sono sempre state così, da quando hanno startato. Io come altre persone ce l'abbiamo fatta a farci un equip del genere:
3 armi con 12 forza, 12 dex, 10 critici, 10 trafiggenti e 10 mezzi.
4 scudi con 12 forza, 12 dex, 10 mezzi, 15 blocco e antistun.
Collana e Scarpe con 10 critici, 15 spada-spadone-pugnale e 4000 HP.
Corazza con 4000 HP 15 spada-spadone-pugnale-freccia.
Bracciale con 4000 HP, 10 trafiggenti, 17 magia e 10 mezzi.
Elmo con 17 magia, 10 mezzi, 8 velocità d'attacco e rigenerazione HP.
Orecchini con 10 mezzi, 15 spada-spadone-pugnale-freccia.
E in piu:
Collana e scarpe secondarie con 15 spadone-freccia, 4000 HP e 10 critici.
E ti dirò di piu, lo feci ai tempi dello switcher ''proibito'', quando riempivi il magazzino di gira bonus e lasciavi a switchare!
Ora che è molto piu semplice prendere i girabonus perchè pazzo dovete piangere se non vi escono i bonus? Volete la pappetta pronta, èh bimbi?
Odio le persone come te,voi bimbi la chiamate pappetta pronta
io preferisco chiamarla facilità nel fare equip per divertirsi successivamente![]()