ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nessuno che può gentilmente rispondermi?? ogni volta che provo a loggare mi rimane su "stai per essere collegato", sono riuscito a entrare una volta e subito, crash. e naturalmente nn entra + ^^ qualcuno che mi aiuta??

Ultima modifica:
Ok ci stà, ma io sto parlando di giorni e giorni che giro non stop 5 spade e nemmeno una ne e' uscita..e' troppo difficile cosi'..
ascolta , io poco fà ho switchato collana lacrime in meno di 20 minuti sono usciti 15,15,15,4000,10 critici esattamente come impostato da me ,poi a dir la verita' ci vuole anche un pizzico di fortuna ,pero' non mi sembra troppo tragico girare i bonus.Ed ieri stesso discorso con la spada .Semmai il problema a mio avviso e' un'altro cioe' un pvp dura un'eternità, sopratutto tra due sura neri , quindi a mio avviso si dovrebbe far qualcosa in tal senso.

ascolta , io poco fà ho switchato collana lacrime in meno di 20 minuti sono usciti 15,15,15,4000,10 critici esattamente come impostato da me ,poi a dir la verita' ci vuole anche un pizzico di fortuna ,pero' non mi sembra troppo tragico girare i bonus.Ed ieri stesso discorso con la spada .
La collana e' uscita in 5 minuti anche a me..prova a fare una spada

ascolta , io poco fà ho switchato collana lacrime in meno di 20 minuti sono usciti 15,15,15,4000,10 critici esattamente come impostato da me ,poi a dir la verita' ci vuole anche un pizzico di fortuna ,pero' non mi sembra troppo tragico girare i bonus.Ed ieri stesso discorso con la spada .
Io avevo lasciato ed avevo equip perfetto nel vero senso della parola.. sono tornato dopo 2 settimane ed ora mi manca solo uppare lo scettro.. che ieri in 2 ore ho fatto la corazza finale+9 :asd:

P.S Anche io ho la collana perle così come la tua <.<

Io ho iniziato 2 ore fa e già mi ritrovo con meta equip fatto [con Full HP e Full Difese] <_< Non capisco perche le persone si lamentano ò_ò

Io ho iniziato 2 ore fa e già mi ritrovo con meta equip fatto [con Full HP e Full Difese] <_< Non capisco perche le persone si lamentano ò_ò
Tutti sono bravi a fare elmo bracciale collana e orecchini, provate a fare una spada 12 forza 20 velox magia 10 trafi 10 critici e 10 mezzi,vedete quando vi esce :asd:

Io ho lo scettro+8 (da uppare ovviamente) 12 int 10 critici 10 trafix 10 mezzi 4 velox magia ò_ò

Dovete avere pazienza nel girare i bonus :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom