Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si chiama fare le cose, per quanto difficili o pallose possano essere e trovarne il risultato e la soddisfazione dopo.Odio le persone come te,voi bimbi la chiamate pappetta pronta
io preferisco chiamarla facilità nel fare equip per divertirsi successivamente![]()
![]()
Cosa non capisci di queste parole?

SirLean sono 2 Giorni che ho aspettato che almeno una delle 5 spade uscisse, lasciando il computer acceso per ore e ore, ora mi sono rotto i *******i dato che non ne e' uscita manco una in 2 giorni
Diminuite variabili e levate bonus inutili
Io ci metto forza al posto della tua velocità magia.ieri ho fatto 5 pugnali con 12dex 20velox 10 mezzi 10 critici e 10 trafi 3 li ho uppati 2 li ho in maga li a fare la muffa pensa un po

Io ci metto forza al posto della tua velocità magia.![]()
Siamo tutti d'accordo che sia un gran bel server, però mi son reso conto che, avendo cominciato a giocare 2 giorni fa e avendo già tutto l'equipaggiamento uppato e bonussato perfettamente, saremo tutti pg uguali e quindi non ci sarà rivalità... Infatti consiglierei di aumentare il livello massimo a 110 (per esempio) creare una mappa per exp qualche boss, altri item, altri materiali per uppare e i metalli (ovviamente dopo aver abbassato le % di upp).
Detto ciò, notizie relative allo stato del server?

IL danno dei neri mi sembra giusto, al massimo aumentarli tutti in generale, aumentando il danno delle armi D:Aumentate il danno dei neri? cristo santo fa schifo come danno massimo 2k di pietra è schifoso non si stà così fare 2k in rissa è deprimente fate qualcosa
Sembra giusto? 2k è giusto per te?IL danno dei neri mi sembra giusto, al massimo aumentarli tutti in generale, aumentando il danno delle armi D:

Il server è online.
Full magia con corazza +9 e quindi azrael di pietra 2.6kSembra giusto? 2k è giusto per te?![]()
Si perchè è molto bello levare 2k di pene '-' che è la skill più forte di tutte.Aumentate il danno dei neri? cristo santo fa schifo come danno massimo 2k di pietra è schifoso non si stà così fare 2k in rissa è deprimente fate qualcosa

:quoto:d'accordissimo aumentare il danno sta a voi decidere cosa aumentare skill ,o armi pero' fatelo.IL danno dei neri mi sembra giusto, al massimo aumentarli tutti in generale, aumentando il danno delle armi D: