ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SirLean sono 2 Giorni che ho aspettato che almeno una delle 5 spade uscisse, lasciando il computer acceso per ore e ore, ora mi sono rotto i *******i dato che non ne e' uscita manco una in 2 giorni

Diminuite variabili e levate bonus inutili

+_2acc5a8841f8752904d37f90a8014829.png

Cosa non capisci di queste parole?

Sei tu Deivlsur ain game, inviami in pm lo screen

SirLean sono 2 Giorni che ho aspettato che almeno una delle 5 spade uscisse, lasciando il computer acceso per ore e ore, ora mi sono rotto i *******i dato che non ne e' uscita manco una in 2 giorni

Diminuite variabili e levate bonus inutili

ieri ho fatto 5 pugnali con 12dex 20velox 10 mezzi 10 critici e 10 trafi 3 li ho uppati 2 li ho in maga li a fare la muffa pensa un po

Siamo tutti d'accordo che sia un gran bel server, però mi son reso conto che, avendo cominciato a giocare 2 giorni fa e avendo già tutto l'equipaggiamento uppato e bonussato perfettamente, saremo tutti pg uguali e quindi non ci sarà rivalità... Infatti consiglierei di aumentare il livello massimo a 110 (per esempio) creare una mappa per exp qualche boss, altri item, altri materiali per uppare e i metalli (ovviamente dopo aver abbassato le % di upp).
Detto ciò, notizie relative allo stato del server?

Siamo tutti d'accordo che sia un gran bel server, però mi son reso conto che, avendo cominciato a giocare 2 giorni fa e avendo già tutto l'equipaggiamento uppato e bonussato perfettamente, saremo tutti pg uguali e quindi non ci sarà rivalità... Infatti consiglierei di aumentare il livello massimo a 110 (per esempio) creare una mappa per exp qualche boss, altri item, altri materiali per uppare e i metalli (ovviamente dopo aver abbassato le % di upp).
Detto ciò, notizie relative allo stato del server?

:gtfo:

Comunque vedo che siete in molti viziati eh? Tutti che volete la pappa pronta cuccioli <3 Non scassate potete utilizzare pure sta min***** di hack che vi gira le cose mamma mia...

Aumentate il danno dei neri? cristo santo fa schifo come danno massimo 2k di pietra è schifoso non si stà così fare 2k in rissa è deprimente fate qualcosa

Aumentate il danno dei neri? cristo santo fa schifo come danno massimo 2k di pietra è schifoso non si stà così fare 2k in rissa è deprimente fate qualcosa
IL danno dei neri mi sembra giusto, al massimo aumentarli tutti in generale, aumentando il danno delle armi D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom