ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi allora, ma quando vado sulla Homepage e sulla pagina di registrazione, mi da ancora "Server Offline".
Per quanto riguarda marcokali esiste un tasto modifica, che ti permette di editare i tuoi messaggi, se contengono errori di battitura e poi rileggere quello che si scrive, alle volte non è una perdita di tempo.
Invece, per quanto riguarda il forum c'è scritto tutto, ma non c'è scritto il perchè il server è andato offline.
La mia risposta non è nè di monito nè di critica, ma è solo per dire che la Homepage e la pagina registrazione danno come risultato la scritta "Server Offline".
Infine, ho anche cliccato il link postato da Ratchet, ma dopo i 60 secondi, da questo risultato: "Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore."
L'unica cosa che non ho provato a fare è scaricare il client tramite Jdownloader, che magari utilizzando questo metodo me lo fa scaricare.
Non mi pare di aver insultato o detto chissà cosa. :\

non e' tanto assurdo anzi il server rispetto a prima e' molto + stabile , ricordando a tutti che il server non ha item shopp ,quindi di conseguenza si arrangia come puo' , anche grazie ad azeroth.

Scritto da Fear alle ore 16.55 circa:
"Dinuovo off ragazzi comunque abbiamo contattato l'hoster che al momento è a lavoro e ha detto che non si tratta di ddos ma di qualche altra cosa dobbiamo solo aspettatare il GF e vedere cosa è sucesso."

Scusatemi allora, ma quando vado sulla Homepage e sulla pagina di registrazione, mi da ancora "Server Offline".
Per quanto riguarda marcokali esiste un tasto modifica, che ti permette di editare i tuoi messaggi, se contengono errori di battitura e poi rileggere quello che si scrive, alle volte non è una perdita di tempo.
Invece, per quanto riguarda il forum c'è scritto tutto, ma non c'è scritto il perchè il server è andato offline.
La mia risposta non è nè di monito nè di critica, ma è solo per dire che la Homepage e la pagina registrazione danno come risultato la scritta "Server Offline".
Infine, ho anche cliccato il link postato da Ratchet, ma dopo i 60 secondi, da questo risultato: "Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore."
L'unica cosa che non ho provato a fare è scaricare il client tramite Jdownloader, che magari utilizzando questo metodo me lo fa scaricare.
Non mi pare di aver insultato o detto chissà cosa. :\
sono nuovo u.u non lo sapevo :)

Scusate Ragazzi quando clicco su avvia gioco mi esce scritto :
Unable to find a version of the runtime this application ...
Cosa devo fare ?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom