ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aumentate il danno dei neri? cristo santo fa schifo come danno massimo 2k di pietra è schifoso non si stà così fare 2k in rissa è deprimente fate qualcosa

Quanto vorresti fare di pietra 4k 6k ? poi che gusto ci sarebbe a duellare con i neri spiegamelo...

Perciò non diciamo cazzatte!
1)Sura nero di pietra fa 2,5k non 2k(avendo leonino e azrael) mentre un guerriero corpo vs un sura nero con falco e azrael 1400 di vortex quindi shhh.
2) Il war pentale fa quasi 5,5k di penetrazione con spada e 6,8k quasi con spadone se non hai falco, con falco 3700 con spada e 4500 con spadone.
Per il danno ho già suggerito una cosa sul forum quindi rimane tutto da vedere.

- - - Updated - - -

Perciò non diciamo cazzatte!
1)Sura nero di pietra fa 2,5k non 2k(avendo leonino e azrael) mentre un guerriero corpo vs un sura nero con falco e azrael 1400 di vortex quindi shhh.
2) Il war pentale fa quasi 5,5k di penetrazione con spada e 6,8k quasi con spadone se non hai falco, con falco 3700 con spada e 4500 con spadone.
Per il danno ho già suggerito una cosa sul forum quindi rimane tutto da vedere.

noi player stiamo solo aspettando, comunque è molto carino il server... vi dirò che i danni sono settati bene... è tutto equilibrato se si sà giocare... io con pietra tolgo circa 10k a ninja nabbi e 2/1.5k a tutti gli altri player che hanno come cavalcatura azarel o.O

L'hanno appena stato ddossato
L'italiano mamma mia. :itagliano:
Comunque il sito e la pagina registrazioni danno come risultato "Server Offline", quindi deduco o che sia stato appena dossato o che i creatori di questo server privato di metin2 abbiano deciso di chiudere.
Per quanto riguarda il forum, ancora non ci sono notizie relative al perchè sia andato offline.
Aspettiamo notizie...

L'italiano mamma mia. :itagliano:
Comunque il sito e la pagina registrazioni danno come risultato "Server Offline", quindi deduco o che sia stato appena dossato o che i creatori di questo server privato di metin2 abbiano deciso di chiudere.
Per quanto riguarda il forum, ancora non ci sono notizie relative al perchè sia andato offline.
Aspettiamo notizie...

Ti costa tanto leggere le pag precedenti, provare a loggare o altro? ò.ò

I sura neri come dite voi hanno solo protezione il danno è schifoso , infatti se duellano con un bianco perdono al 100% non è possibile andare avanti a mo di 2-1.5k di pitra che è la skill più forte che hanno le altre razze possono dare spadate usando traff , i sura neri hanno skill attacco o volete che in questo server si riducano a vincere i duelli dando spade?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom