ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stiamo prendendo provvedimenti... :)

God io ti ho risposto parecchio tempo fa , forse non è arrivato comunque:

Per i bonus non so, forse domani ci diamo una controllatina ma pochissimo proprio.
Dai cavolo, avete pure lo switcher <.<

Non c'e bisogno di nessuna controllatina, eliminate

Drop Yang
Rallentamento
Difesa Rallentamento
Rigenerazione MP
Danni Assorbiti da MP
Velocità Movimento

e mettete 2 variabili ad ogni bonus, DUE.

Mettete scudo da rissa uppabile da quelli del 61 e allo stesso tempo reperibile all'awesomepoints shop

15 res medi 15 res abi

Mettete Gioielli da Rissa con danni abilità e trafi

Stiamo prendendo provvedimenti... :)

God io ti ho risposto parecchio tempo fa , forse non è arrivato comunque:

Per i bonus non so, forse domani ci diamo una controllatina ma pochissimo proprio.
Dai cavolo, avete pure lo switcher <.<

Ascolta io non mi lamento però lo switcher alla fine non è che sia una grande cosa... nel senso che se i bonus non escono, non escono. Io sarò sfigato ma nn ho ancora un item perfetto, ed ho usato tutto l'inventario con le ammalie!!!

Matt gli HP variano in base alla fortuna.
Di norma si prende circa 41/42 a livello, ma anche 38,e di conseguenza hai meno HP alla fine... è come per i medi ecc..
Sei stato sfortunato, prova a resettarti status un paio di volte.

non ho voglia di rifarmi equi... se dovete fare qualcosa fate in modo da nn dovermi rifare tutto da capo... consiglio rimanere tutto uguale, cosi le risse,duelli e war gide dureranno di + ..saranno + combattute.

non ho voglia di rifarmi equi... se dovete fare qualcosa fate in modo da nn dovermi rifare tutto da capo... consiglio rimanere tutto uguale, cosi le risse,duelli e war gide dureranno di + ..saranno + combattute.

io invece propongo di levare ste armi nuove che fanno cagare e lasciare le 90, idem per corazze e mettere 2k di hp al posto di 4k...

Mentre giocavo è andato off e ora mi dice che il file mss.dll è danneggiato . Ma è possibile che non si possa giocare senza problemi in sto server che è anche fatto bene ? Prima di pensare ai bonus,agli item cazzi&mazzi pensate a fixare il lag!

non quoto
Potrebbero alzare valore armi o skill per fare più danno, sarebbe anche più divertente, così c'è il rischio di annoiarsi.
Per lo scudo da rissa mi sembra che han detto che lo metteranno, spero presto (:

Spero che quando inseriscono set rissa lo mettano uppabile dal set precedente che ho buttato il sangue per farlo <.<

Matt di che bug parli? ò.ò
Mi ritrovo con 4k hp in meno rispetto agli altri..e non c'entra nulla il bonus hp nell'equip..parlo da nudo.
Matt gli HP variano in base alla fortuna.
Di norma si prende circa 41/42 a livello, ma anche 38,e di conseguenza hai meno HP alla fine... è come per i medi ecc..
Sei stato sfortunato, prova a resettarti status un paio di volte.
Ma scusa eh, che risposta è questa? sono stato sfortunato? :\
Ho già resettato 3 volte ma nulla..mi spieghi perchè devo restare con 4000 hp in meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom