HardStyleHS
Utente Silver
è off o è un problema mio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo prendendo provvedimenti...
God io ti ho risposto parecchio tempo fa , forse non è arrivato comunque:
Per i bonus non so, forse domani ci diamo una controllatina ma pochissimo proprio.
Dai cavolo, avete pure lo switcher <.<
Esiste la mafia del dossing?Che cacchio provochi? Quello è nella mafia dei ddosser

Matt ho lasciato il causa ad Azusa, stiamo cercando di capire il perchè di ciò
Stiamo prendendo provvedimenti...
God io ti ho risposto parecchio tempo fa , forse non è arrivato comunque:
Per i bonus non so, forse domani ci diamo una controllatina ma pochissimo proprio.
Dai cavolo, avete pure lo switcher <.<
E quindi? Cioè devo restare con questo bug fino a quando?...
non ho voglia di rifarmi equi... se dovete fare qualcosa fate in modo da nn dovermi rifare tutto da capo... consiglio rimanere tutto uguale, cosi le risse,duelli e war gide dureranno di + ..saranno + combattute.
non quotonon ho voglia di rifarmi equi... se dovete fare qualcosa fate in modo da nn dovermi rifare tutto da capo... consiglio rimanere tutto uguale, cosi le risse,duelli e war gide dureranno di + ..saranno + combattute.

Nono lasciate tutto com'è, questi nuovi item hanno "diciamo" migliorato il pvp, rispetto a quelle stupide armi del 90.io invece propongo di levare ste armi nuove che fanno cagare e lasciare le 90, idem per corazze e mettere 2k di hp al posto di 4k...

Nono lasciate tutto com'è, questi nuovi item hanno "diciamo" migliorato il pvp, rispetto a quelle stupide armi del 90.
Nono lasciate tutto com'è, questi nuovi item hanno "diciamo" migliorato il pvp, rispetto a quelle stupide armi del 90.![]()
a me non sembra proprio che l'abbiano migliorato
Mi ritrovo con 4k hp in meno rispetto agli altri..e non c'entra nulla il bonus hp nell'equip..parlo da nudo.Matt di che bug parli? ò.ò
Ma scusa eh, che risposta è questa? sono stato sfortunato?Matt gli HP variano in base alla fortuna.
Di norma si prende circa 41/42 a livello, ma anche 38,e di conseguenza hai meno HP alla fine... è come per i medi ecc..
Sei stato sfortunato, prova a resettarti status un paio di volte.