ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma con troppo danno poi diventa noioso ... cosi te la giochi anche in rissa
sarebbe buono fare uno scudo che ti diffende da tutti i pg e che aumenta il danno (tipo 20 war sura ninja shamy + 10 danni abi in piu per fare un poco piu danno) no ? >.<

Mi ritrovo con 4k hp in meno rispetto agli altri..e non c'entra nulla il bonus hp nell'equip..parlo da nudo.

Ma scusa eh, che risposta è questa? sono stato sfortunato? :\
Ho già resettato 3 volte ma nulla..mi spieghi perchè devo restare con 4000 hp in meno?

avevo il tuo stesso problema...ho sloggato e si è sistemato, ora ho 32k come gli altri al posto di 28k

ma con troppo danno poi diventa noioso ... cosi te la giochi anche in rissa
sarebbe buono fare uno scudo che ti diffende da tutti i pg e che aumenta il danno (tipo 20 war sura ninja shamy + 10 danni abi in piu per fare un poco piu danno) no ? >.<
Bah, il mio parere personale, del tutto discutibile, è che si dovrebbero fare 12/14 k critici, e quindi 6/7 o anche 5 lisci, poi boh, ripeto, parere personale

Mi ritrovo con 4k hp in meno rispetto agli altri..e non c'entra nulla il bonus hp nell'equip..parlo da nudo.

Ma scusa eh, che risposta è questa? sono stato sfortunato? :\
Ho già resettato 3 volte ma nulla..mi spieghi perchè devo restare con 4000 hp in meno?
hai provato a crearti un'altro pg e controllare gli hp del nuovo?tanto x capire se e' il tuo pg sfigato, buggato , o chissaà che'.

Bah, il mio parere personale, del tutto discutibile, è che si dovrebbero fare 12/14 k critici, e quindi 6/7 o anche 5 lisci, poi boh, ripeto, parere personale

si... non ti sto dicendo niente infatti, anche il mio è un parere personale... xro se vuoi vedere 12/14k critici vai su un oldstyle.
Così va bene perchè se cominciano a fare 14k critici dicerto non riesci a reggere 5 pg in una rissa... cosi invece te la giochi in rissa con tutti (sempre ki sa farsi l equi..."in generale" nn sto dicendo di te)

Ma perche dovrebbero diminuire gli hp??????

Secondo me sno pure pochi i pvp durano il tempo di 2 skill. Se un pg ha un buon set killa in un colpo dai....

Awesome è attualmente offline perchè qualche bambino si diverte a ddossare con un vps .-.
Stò Spostando il server sulla macchina piu potente.
Poi si lamentano se li ddossi con la bot net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom