ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me adesso funziona tt home page forum ecc provate il client io mi sn appena registrato lo sto ancora scaricando

Ma fino a domani mattina dobbiamo stare con sto server che va on/off on/off on/off? Se è così vado subito a nanna....

Sto server è pieno di gente che si diverte ma la gente rosica e deve dossare.. mi raccomando non vi arrendete che siete un gran server e molta gente sará con voi fino alla fine

Sto server è pieno di gente che si diverte ma la gente rosica e deve dossare.. mi raccomando non vi arrendete che siete un gran server e molta gente sará con voi fino alla fine
Ho rimesso ieri online il server alle 22, e' inutile che dite che ddossano.
Non e' nemmeno un DDOS, sovraccarico i log questi falliti...basta refreshare il database e torna tutto online..
Sò già come risolvere, un piccolo comando in shell che si esegue in crontab ogni 2x minuti.
Appena alle 19 sono a casa lo carico.

Io non giocho a Metin , ma voglio iniziare e chiedo per giocare a questo Server devo avere Metin2 + il server Awesome . Oppure solo il server Awesome ? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom