D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In molti si stanno lamentando di questi bug..basta andare a leggere sul forum del server..Ratchet io direi di sistemare anche questi bug che sono presenti nel server..
C'è gente con 29k di hp mentre molti come me non arrivano nemmeno a 25..
C'è chi ha 64% res magia senza Azrael mentre altri arrivano massimo a 54% quindi 10% in meno..
Altri ancora hanno 90% mezzi (senza Fenice) 10 in più della norma..ovvero 80%
Sistema questi bug perchè così non è bello.
Ripeto..
In molti si stanno lamentando di questi bug..basta andare a leggere sul forum del server..
Ratc rispondi al pvt? ti prego.I tool del sito a volte non fungono perchè per colpa dei ddos non riesce a connettersi al server
Ripeto..
In molti si stanno lamentando di questi bug..basta andare a leggere sul forum del server..
Io arrivo a 54 res magia e con azrael 64, e i mezzi arrivano a 80 senza fenice .-.

Non so se hai letto cosa hanno scritto sopra, ma se quando sei crashato hai perduto un item, non te lo ridanno indietro.Rivoglio il mio scettro+13...![]()
devi aspettare stasera!Non capisco cosa sta succedento , ho loggato e mi ha crashato e ora mi da Off!

rifallo non ci vuole poi molto non si possono pretendere le cose come fai tu.Rivoglio il mio scettro+13...![]()
speriamo bene , sti pezzi di anguria , il rosic li fa veramente perdere la testaTrasferimento server+ firewall previsto per stasera
Apparte quello ma poi potendo usare lo switch che problema c'è a rifarlo da capo , anche perche non c'è poi tanto da fare dopo aver uppato tutto xDsenti io ho perso lo schettro +19 pietrato +4 bonus perfetti non mi lamento anche perche ne ho un'altro xd però nn ci vuole molto per rifarlo
Non sono il tipo da speriamo bene, io sò cosa stan facendo e non è ddossperiamo bene , sti pezzi di anguria , il rosic li fa veramente perdere la testa
e cosa èNon sono il tipo da speriamo bene, io sò cosa stan facendo e non è ddos

Sovraccaricano il DB!e cosa è![]()
...