ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi boh...becchi quei ritardati che ti chiedono di duellare ma quando duelli devi togliere spirito...protezione e il pet perchè loro non cell'hanno....

Problema: se metto recupera password, scrivo email e login esatto, mi dice password recuperata correttamente,ma controllo nella posta e non c'è alcun messaggio oO

Server di nuovo offline. Cacchio, la protezione di Azeroth non è servita.
A quanto pare, sembra che sono riusciti a spaccarla. Che palle però. :(
Di protezione dei server privati di metin2 me ne intendo poco, quindi non massacratemi troppo se ho detto qualche cavolata. :D

Come saprete siamo sotto DDOS, ma questo non è abbastanza potente per tirarci giù completamente la macchina.
A breve ci trasferiremo con un server con Uplink da 10gbps... In questo modo non dovrebbero esserci problemi.
Ovviamente nessuno perderà niente. Se avete perso qualche item a causa dei crash (sempre per via del ddos), ci scusiamo ma non siamo nella condizione di poter far niente.
Per gli aggiornamenti (molti volevano scudi da rissa soprattutto), ribadisco che gli avrete in settimana. Per ora non ho altro da aggiungere.

Saluti.

Come saprete siamo sotto DDOS, ma questo non è abbastanza potente per tirarci giù completamente la macchina.
A breve ci trasferiremo con un server con Uplink da 10gbps... In questo modo non dovrebbero esserci problemi.
Ovviamente nessuno perderà niente. Se avete perso qualche item a causa dei crash (sempre per via del ddos), ci scusiamo ma non siamo nella condizione di poter far niente.
Per gli aggiornamenti (molti volevano scudi da rissa soprattutto), ribadisco che gli avrete in settimana. Per ora non ho altro da aggiungere.

Saluti.
Grazie per averci aggiornato Ratchet. ;)

vi trasferite in che senzo? dobbiamo scaricare nuovo client?
e sopratutto quando?

Saluti.

E' il minimo che posso fare in queste situazioni

Ratchet io direi di sistemare anche questi bug che sono presenti nel server..

C'è gente con 29k di hp mentre molti come me non arrivano nemmeno a 25..
C'è chi ha 64% res magia senza Azrael mentre altri arrivano massimo a 54% quindi 10% in meno..
Altri ancora hanno 90% mezzi (senza Fenice) 10 in più della norma..ovvero 80%

Sistema questi bug perchè così non è bello.

Siamo già on, solo che c'è un lag che rende il tutto ingiocabile per alcuni momenti.

I tool del sito a volte non fungono perchè per colpa dei ddos non riesce a connettersi al server

dai ragazzi .. c'e la dobbiamo fare
speriamo ritorni tutto alla normalità al piu' presto :D
tanto i ddos alla fine non sono altro che nerd rosiconi che non hanno 1 caxxo da fare e si mettono a rendere difficile la vita degli altri -_-'' non siete buoni a niente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom