Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto... io ho tutto al massimo equip, upp ecc e mi sono gia rotto le ***. Servirebbe qualcosa tipo un boss che spawna ogni ora e droppa qualcosa di speciale per non annoiarsi cosi in freta .mah dopo 1 po e noioso 2 gg di swich e ti fai equi

Grazie per averci aggiornato Ratchet.Come saprete siamo sotto DDOS, ma questo non è abbastanza potente per tirarci giù completamente la macchina.
A breve ci trasferiremo con un server con Uplink da 10gbps... In questo modo non dovrebbero esserci problemi.
Ovviamente nessuno perderà niente. Se avete perso qualche item a causa dei crash (sempre per via del ddos), ci scusiamo ma non siamo nella condizione di poter far niente.
Per gli aggiornamenti (molti volevano scudi da rissa soprattutto), ribadisco che gli avrete in settimana. Per ora non ho altro da aggiungere.
Saluti.

Grazie per averci aggiornato Ratchet.![]()
Come saprete siamo sotto DDOS, ma questo non è abbastanza potente per tirarci giù completamente la macchina.
A breve ci trasferiremo con un server con Uplink da 10gbps... In questo modo non dovrebbero esserci problemi.
Ovviamente nessuno perderà niente. Se avete perso qualche item a causa dei crash (sempre per via del ddos), ci scusiamo ma non siamo nella condizione di poter far niente.
Per gli aggiornamenti (molti volevano scudi da rissa soprattutto), ribadisco che gli avrete in settimana. Per ora non ho altro da aggiungere.
Saluti.
E' il minimo che posso fare in queste situazioni