ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
No, non è possibile è la 3 volta che mi crasha nel piano finale di azrael, ci rinuncio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Comunque complimenti allo staff che ha reso i neri over powa gli shamy delle palline da ping pong , sobbalzati di qua e di la senza poter reagire.
Questi sono gli aggiornamenti? ._.
Eh finalmente qualcuno la capito! I sura neri sono imbattibili da qualasiasi altra razza! E gli shamy rimangono a terra sempre !

a me continua a dare i ..... e riavvio sempre modem.. ma solo da ieri mi da sto problema, prima andava bene
Per favore dateci una mano.. Secondo me ci hanno fatto quella cosa dell ip che ha scritto dairis un po di pagine fa.. Cioè siamo in blacklistAnche a me stesso errore... di picc daris to mandato un pm leggilo gentilmente <.<

Avete reso lo shamy uno schifo punto e basta. Fatevi un duello con equip maxati fatti con navicat e vedrete. Manco con le campanate li tiri giu i neri. Veramente complimenti , vi fate abbindolare così ..... Ora il server è pieno di sura neri e bianchi chissà perchè , un bianco di danno liscio (schiocco e annullo) fa quasi quanto uno shamy con i critici.
Cercate di cambiare gli IP, chiamate il vostro provider e riferitegli che avete appunto bisogno di ciò.
Ah, fatevi una bella scansione..
- - - Updated - - -
Ma non puoi sbannarmelo tu?? Te lo ho mandato in pvt..
Cercate di cambiare gli IP, chiamate il vostro provider e riferitegli che avete appunto bisogno di ciò.
Ah, fatevi una bella scansione..
- - - Updated - - -
Ma non puoi sbannarmelo tu?? Te lo ho mandato in pvt..
Mi sa che è l'azienda che hosta il server che banna gli ip.. Dairis non può fare niente.. Io almeno ho capito questo..
Vabe allora mi sa che devo lasciare per forza server e anche mio fratello.. palle che nervoso.
a me va a scatti come mai lagga cosi tanto?