ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque complimenti allo staff che ha reso i neri over powa gli shamy delle palline da ping pong , sobbalzati di qua e di la senza poter reagire.
Questi sono gli aggiornamenti? ._.

Comunque complimenti allo staff che ha reso i neri over powa gli shamy delle palline da ping pong , sobbalzati di qua e di la senza poter reagire.
Questi sono gli aggiornamenti? ._.

Eh finalmente qualcuno la capito! I sura neri sono imbattibili da qualasiasi altra razza! E gli shamy rimangono a terra sempre !

io nn ho voglia piu di giocare solo x un motivo le catacombe... crasha quando stai x finire perdi tempo poi quando killi azrael ti escono libri ke nn ti servono

Ultima modifica:
Io sono fastweb e quindi anche riavviando modem non risolvo... gli ho anche mandato pm ma è on su inforge e non risponde.

Ban dell'ip non del pg.

Avete reso lo shamy uno schifo punto e basta. Fatevi un duello con equip maxati fatti con navicat e vedrete. Manco con le campanate li tiri giu i neri. Veramente complimenti , vi fate abbindolare così ..... Ora il server è pieno di sura neri e bianchi chissà perchè , un bianco di danno liscio (schiocco e annullo) fa quasi quanto uno shamy con i critici.

Praticamente in poche parole di quello che ho capito con questi doss alcuni ip vanno in blacklist e ce li deve sbuggare Dairis ma se non legge è un po difficile che lo sappia..
Per favore fateglielo arrivare in qualche modo vorrei giocare oggi che non ho niente da fare

Cercate di cambiare gli IP, chiamate il vostro provider e riferitegli che avete appunto bisogno di ciò.
Ah, fatevi una bella scansione..

- - - Updated - - -

Avete reso lo shamy uno schifo punto e basta. Fatevi un duello con equip maxati fatti con navicat e vedrete. Manco con le campanate li tiri giu i neri. Veramente complimenti , vi fate abbindolare così ..... Ora il server è pieno di sura neri e bianchi chissà perchè , un bianco di danno liscio (schiocco e annullo) fa quasi quanto uno shamy con i critici.

Ora lo faccio.

Vabe allora mi sa che devo lasciare per forza server e anche mio fratello.. palle che nervoso.