LoL Ventu LoL
Utente Electrum
Anche questa sera, Evento OX e caccia al gm concluso :3
Ox stra piena

http://i45.tinypic.com/2v2ietj.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questa sera, Evento OX e caccia al gm concluso :3

Sto server secondo me non ha vita lunga... Per un aggiornamento ci mettono 389 anni!Passano sul server a lavorarci massimo 30 minuti!

Non ti preoccupare adesso ci saranno aggiornamenti e nuove implementazioniSecondo te... Secondo gli altri 300 player durerà tanto, tantissimo sto server, fidati! Gli aggiornamenti anche se li faranno più avanti (spero al più presto), li faranno! Questo è poco ma sicuro![]()

Non ti preoccupare adesso ci saranno aggiornamenti e nuove implementazioni![]()
Sei bravo in Grafica?Lo dicono che li devono fare 4 giorni!

Sei bravo in Grafica?
Si ma i libri pugnale sono i più facili da droppare per questo vanno solo su ArmaResto sempre dell'idea che gli upp con i libri sono gestiti male.
Libro pugnale: corazza
Libro spada due mani: Armi e di armi ne servono più di 1-2..
Libro spada 1 mano: tutto il resto colane bracciali orecchini scudi epici ...
Secondo me bisogna sfruttare di più libri pugnale
Vanno su corazza , comunque non è vero che sono i più facili da droppare oggi ho fatto 6 scalate 2 spade 2 spadoni 1 pugnale.Si ma i libri pugnale sono i più facili da droppare per questo vanno solo su Arma
Ma è ancora off??![]()
, complimenti!!Sto server secondo me non ha vita lunga... Per un aggiornamento ci mettono 389 anni!Passano sul server a lavorarci massimo 30 minuti!
prova a loggare sul ch2 anke se te li da off o.oRispondi alla mia domanda lol.... ho riavviato modem ma mi resta sempre stesso ip come dovrei fare posso lasciare server??Perchè è la prima volta che mi da sto problema