ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ox stra piena ;)

2v2ietj.jpg

Io non c'ero :megawtf:

Sto server secondo me non ha vita lunga... Per un aggiornamento ci mettono 389 anni!Passano sul server a lavorarci massimo 30 minuti!

Sto server secondo me non ha vita lunga... Per un aggiornamento ci mettono 389 anni!Passano sul server a lavorarci massimo 30 minuti!

Secondo te... Secondo gli altri 300 player durerà tanto, tantissimo sto server, fidati! Gli aggiornamenti anche se li faranno più avanti (spero al più presto), li faranno! Questo è poco ma sicuro :D

Resto sempre dell'idea che gli upp con i libri sono gestiti male.
Libro pugnale: corazza
Libro spada due mani: Armi e di armi ne servono più di 1-2..
Libro spada 1 mano: tutto il resto colane bracciali orecchini scudi epici ...

Secondo me bisogna sfruttare di più libri pugnale

Resto sempre dell'idea che gli upp con i libri sono gestiti male.
Libro pugnale: corazza
Libro spada due mani: Armi e di armi ne servono più di 1-2..
Libro spada 1 mano: tutto il resto colane bracciali orecchini scudi epici ...

Secondo me bisogna sfruttare di più libri pugnale
Si ma i libri pugnale sono i più facili da droppare per questo vanno solo su Arma

Si ma i libri pugnale sono i più facili da droppare per questo vanno solo su Arma
Vanno su corazza , comunque non è vero che sono i più facili da droppare oggi ho fatto 6 scalate 2 spade 2 spadoni 1 pugnale.
Però è veramente quasi impossibile trovare qualcuno a cui interessa , rimani con sto libro pugnale col quale ci fai poco o niente.

Dairis dato che sul forum non ti fai mai vedere, mi spieghi qua per quale motivo cè da riavviare il router?
In nessun dedicato l'ho dovuto fare e qui per poter connettersi bisogna farlo, PERCHE'???

Rispondi alla mia domanda lol.... ho riavviato modem ma mi resta sempre stesso ip come dovrei fare posso lasciare server?? o.O Perchè è la prima volta che mi da sto problema

Allora vi spiego tutta la vicenda:

Appena un IP ci attacca, va in blacklist e non può più avere alcuna connessione al server.
Purtroppo molti utenti hanno un virus del genere nel pc, e ci attaccano involontariamente oppure è solo un errore del firewall.
Quindi le opzioni sono 2, o cambiate ip se potete o vi proxate.
Stiamo inserendo una richiesta per lo sban di un IP, nel frattempo vi consiglio di far così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom