ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a riavviare modem , ma niente.... boh non so che fare altre a questo per risolvere il problema

Per favore non mettete le pietre+0 dalla bottegaia che per upparle ci vuole la SANTA PAZIENZA! :|
Almeno +2, mi chiedo come mai se ci vuole così pochi yang per uppare si devono portare a +4...

Stessa cosa per le spade lv65 +0 dal armaiolo, 100% up fino a +6, tanto vale metterle già a +6 no? :asd:

Mi trolla anche , quando metto dati sbagliati mi dice nome o pass non esistenti , quando metto quelli giusti errore.... :oddio:

Per favore non mettete le pietre+0 dalla bottegaia che per upparle ci vuole la SANTA PAZIENZA! :|
Almeno +2, mi chiedo come mai se ci vuole così pochi yang per uppare si devono portare a +4...

Stessa cosa per le spade lv65 +0 dal armaiolo, 100% up fino a +6, tanto vale metterle già a +6 no? :asd:

Beh oddio.. Pietre per farne 4-5 a +4 ci metti 2 minuti.. E per le armi 10 secondi e sono +6.. Non è che ci perdi 10 minuti.. °-°

Signori stiamo per riportare AwesomeWorld alla luce :3
Avevo abbandonato per un pò ma finalmente mi è tornata la voglia di fare qualcosina :asd:
Fixeremo tutti i bugs presenti e aggiungeremo dei nuovi updates. Quanto ci vorrà non lo sappiamo, fatto sta che per prima cosa sistemeremo i bugs ;)

Saluti e buon game!

Signori stiamo per riportare AwesomeWorld alla luce :3
Avevo abbandonato per un pò ma finalmente mi è tornata la voglia di fare qualcosina :asd:
Fixeremo tutti i bugs presenti e aggiungeremo dei nuovi updates. Quanto ci vorrà non lo sappiamo, fatto sta che per prima cosa sistemeremo i bugs ;)

Saluti e buon game!

Azusa, così si fa :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom