ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece nn me lo riesco a fare xk ogni 2 min crasha in awersome 1 e 2 quindi...

Purtroppo siamo sotto ddos, i lag/crash è dovuto a questo.
Ho già contattato un tecnico informatico, aspetto una sua risposta.

Critici/Trafiggenti shoppabili con gli Aw Point e droppabili anche nel forziere del boss torre (Insieme ad altro) a pacchi da 10? °-°

Si o no?

non sai cosa vuol dire lavoro di squadra difficoltà e divertimento.

Nah.. Sempre expato, fatto boss, fatto dungeon ecc da solo e mi va più che bene così..
In un gioco del genere sinceramente punto a diventare il più forte.. °-° Non mi interessa farmi amici online..

- - - Updated - - -

Critici/Trafiggenti shoppabili con gli Aw Point e droppabili anche nel forziere del boss torre (Insieme ad altro) a pacchi da 10? °-°

Si o no?

Si ma.. A pacchi da 10 con 100/150 punti..

- - - Updated - - -

Si o no?

Item che ti fa cambiare 1 bonus in un item droppabile con un 10% da qualche boss in qualche dungeon? o.ò

Io una volta avevo lasciato perchè non si riusciva a scalare, eravamo tantissimi e per salire al secondo piano mi sono partite bestemmie su bestemmie perchè vedevo che anche prima che apparisse la scritte le catacombe sono nuovamente aperte, alcuni, 10 secondi prima o forse meno erano spariti ed entrati .___.
Per questo motivo ho lasciato, ma ora credo che già più persone abbiano fatto equi, quindi riprovo, speriamo in bene...

Io una volta avevo lasciato perchè non si riusciva a scalare, eravamo tantissimi e per salire al secondo piano mi sono partite bestemmie su bestemmie perchè vedevo che anche prima che apparisse la scritte le catacombe sono nuovamente aperte, alcuni, 10 secondi prima o forse meno erano spariti ed entrati .___.
Per questo motivo ho lasciato, ma ora credo che già più persone abbiano fatto equi, quindi riprovo, speriamo in bene...

C'è 1 catacomba per ogni ch ;)

Lagga nelle catacombe, e crasha. Ho capito che è un doss ma fate qualcosa. I doss se non son fatti bene sono facili da bloccare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom