Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sai cosa vuoldire lavoro di squadra difficoltà e divertimento.Così si.. Ma evitate di mettere oggetti droppabili solo in dungeon di gruppo.. A me piace farli da solo.. :S
non sai cosa vuol dire lavoro di squadra difficoltà e divertimento.
Critici/Trafiggenti shoppabili con gli Aw Point e droppabili anche nel forziere del boss torre (Insieme ad altro) a pacchi da 10? °-°
Si o no?
Critici/Trafiggenti shoppabili con gli Aw Point e droppabili anche nel forziere del boss torre (Insieme ad altro) a pacchi da 10? °-°
Si o no?
Si o no?
Si ovvio ò.ò

Mi fai paura xDBlackAngelSino, tu non sai chi sono io, ma io so chi sei tu![]()

??? ocosa intendi per shoppabili con aw point?Critici/Trafiggenti shoppabili con gli Aw Point e droppabili anche nel forziere del boss torre (Insieme ad altro) a pacchi da 10? °-°
Si o no?
aspettiamo solo nuove implementazioni ..Copioneeeee xDServer Stupendooaspettiamo solo nuove implementazioni ..
Si, infatti stiamo aspettando in molti le nuove implementazioni , speriamo avvengano al piu presto xD!No infatti Tony non ho visto che l' hai scritto anche tu xD ma comunque è la verità xD
Boh, che ti posso dire, con un notebook schifoso, ho fatto circa 20 scalate mai un crash , solo un po di laggCol crash continuo in catacomba è ingiocabile -.-

Io una volta avevo lasciato perchè non si riusciva a scalare, eravamo tantissimi e per salire al secondo piano mi sono partite bestemmie su bestemmie perchè vedevo che anche prima che apparisse la scritte le catacombe sono nuovamente aperte, alcuni, 10 secondi prima o forse meno erano spariti ed entrati .___.
Per questo motivo ho lasciato, ma ora credo che già più persone abbiano fatto equi, quindi riprovo, speriamo in bene...