ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lagga nelle catacombe, e crasha. Ho capito che è un doss ma fate qualcosa. I doss se non son fatti bene sono facili da bloccare.

Ma solo a voi sinceramente lagga e crasha in catacombe... Io sto usando un computer del 1800, la connessione non è un granchè e non mi ha mai laggato/crashato... Voi cos'avete? Computer del neolitico? :asd:

A me ora per il lag manco fa entrare si blocca 3 ore su stai per essere collegato poi finalmente va sui personaggi lo scelgo e rimane fermo immobile per 50 minuti poi va e crasha :|

Io proporrei di mettere come minimo 15% mezzi sulla collana lacrime epica, perchè i duelli durano un eternità... Poi vedi tu sono solo 15 mezzi in piu ;)

Per piacere non dire idiozie!! Lo staff risponde sempre e in modo costante visto e considerato che è quasi sempre on!!=)

E abbiamo anche i biscotti
images

Evento ox concluso ;)
Complimenti ad Arthyom

- - - Updated - - -

Ahahahaha v.v
Che risate, che cosa epica la caccia al gm "sdrogato"

E' da farci video <3

Possibile che da ieri a oggi trovo sempre tutto off? i ch sono tutti ---- , ho provato a riscaricare il client stesso risultato. Soluzioni?

Ultima modifica:
Possibile che da ieri a oggi trovo sempre tutto off? i ch sono tutti ---- , ho provato a riscaricare il client stesso risultato. Soluzioni?

Uhm... il server è on... Stamattina ci sono online solo Ch1 e Ch2 per entrambi i server! Hai provato a loggare anche se ti da i ... ?

Finitela di spammare, floodare e andare OT. Dal prossimo messaggio inutile e non inerente al thread faccio prendere provvedimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom