ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nah, non credo ò.ò
Non lo so, non ho un counter xD

Dairis vedi come puoi risolvermi sta cosa che voglio giocare... non so funzionava tutto bene mentre loggavo mi ha crash e da quel momento sempre off vedi fammi sbloccare se puoi ora ti prego.,. il mio ip te lo mandato via pvt qui su inforge

Ho pure fatto la scansione del pc e non cè traccia di un virus

Allora, noi non vi abbiamo bloccati.
Non so il perchè, magari col reboot si sistema.
Nel frattempo puoi scaricarti CyberGhost VPN e crearti un account free :3

Dairis fate sto riavvio così sistemi noi, c'è anche altra gente..
Per favore mettilo per sta sera sto riavvio così almeno domani possiamo giocare!

Puoi farlo adesso, ti basta scaricarti quel programmino.
Ogni tanto capita anche a me sto fatto, quindi lo apro e posso connettermi.
Purtroppo non ne conosco il motivo preciso, so solo dirti che dopo un pò si sistema da solo.

Stiamo a mette torre v.v

Torre = doungeoun ancora piu lungo = maggior possibilità di incappaare in un ddoss durante la scalata...
Mah, a volte mi domando se lo facciate apposta :\
Metteteli con 500 aw point no? che per farli richiedono piu tempo di una normale scalata delle catacombe, ma almeno non si rischiano crash.

Cosa devo leggere ? Indietro non parli di quello che serve a me ma parli di blocco ip problema che ho risolto scansionando tutto il pc ed eliminando i virus.

Beh , che dire è un ottimo server , l'utenza non manca e per essere gestito da solo 2 persone è un buon lavoro.
Consiglio ;)

Salve, purtroppo sto notando che molto utenti, soprattutto fastweb hanno problemi di login.
Ecco qui le 3 possibili soluzioni:

1. Riavviare router/modem
  2. Estrarre nuovamente il client
  3. Cambiare IP
Se non si può cambiare IP vi consiglio di fare una telefonata al vostro provider, sarebbe la cosa migliore. In ogni caso se non potete proprio aspettare vi basta eseguire un semplice procedimento:

Scaricare un programma che garantisce l'anonimato, cioè proxatevi.
Personalmente vi consiglio Cyber Ghost VPN, a pagamento ma potete utilizzare la versione Free, vi basta creare un account apposito anche con dati non veri e utilizzarlo.
Una volta finita la banda a disposizione creare nuovamente un altro, ma entro che voi finiate quella connessione dovrebbe essere già tutto sistemato.

Ma perchè devo farlo? Non l'ho mai fatto in alcun server! D:
Semplice, probabilmente molti di voi hanno un virus nel pc e qualcuno con cattive intenzioni ha usato la vostra connessione per ddossarci, oppure si tratta solo di un errore causato dal ban multiplo di una serie di IP da parte del nostro hosting.
Di solito con un bel reboot generale si sistema, ma al momento siamo impossibilitati al farlo.
Quindi se non volete aspettare fate così.

Spero di aver chiarito i problemi di tutti voi e spero che Awesome vi sia piaciuto e che possa continuare a farvi divertire e a stupirvi :3
Ringrazio tutti i nostri utenti per il sostegno, le critiche e anche per la quantità degli stessi, siete davvero in tanti ragazzi e questo mi fa davvero davvero davvero molto piacere.

Saluti, Dairis.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom