ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non mi fido piu dello staff, avevano detto manda un ticket per ripristinare account che quel co... di mrgreen aveva cancellato, è passata 1 settimana ancora nessuno mi ha risposto al ticket, ma se prendono in giro possono dirlo anche subito :oddio:
Staff ridicolo proprio :matto:

Sinceramente non mi fido piu dello staff, avevano detto manda un ticket per ripristinare account che quel co... di mrgreen aveva cancellato, è passata 1 settimana ancora nessuno mi ha risposto al ticket, ma se prendono in giro possono dirlo anche subito :oddio:
Staff ridicolo proprio :matto:

Amore piccolo cucciolo amore .-.
Ma io a te ricordo di averlo ripristinato, se così non fosse lo avrò soltanto dimenticato.
Sai com'è, togliendoci l'host abbiamo perso anche l'email.
Comprendi?
Re-send

Amore piccolo cucciolo amore .-.
Ma io a te ricordo di averlo ripristinato, se così non fosse lo avrò soltanto dimenticato.
Sai com'è, togliendoci l'host abbiamo perso anche l'email.
Comprendi?
Re-send
Eh mi sa che cosi è...se magari mi ridai il pg che sto cercando di riavere da una settimana te ne sarei grato :\

Sul forum dicono che verrà uppato il nuovo client a breve e dovranno scaricarlo tutti (da quanto ho capito non c'è nessuna patch, solo client)

Ragazzi a quelli che va potete usare quello vecchio ma mentre giocate se potete scaricare il nuovo è meglio!! A quelli che non va devono scaricarlo per forza!! Il client si sta uppando ancora non è disponibile......

Testuali parole O:

Un duellino ci aspetta u.u

Ragazzi a quelli che va potete usare quello vecchio ma mentre giocate se potete scaricare il nuovo è meglio!! A quelli che non va devono scaricarlo per forza!! Il client si sta uppando ancora non è disponibile......

Testuali parole O:

Un duellino ci aspetta u.u

Meno male.. Non avevo voglia di scaricarne uno nuovo.. >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom