ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
On, e non c'è bisogno del client nuovo.. Vediamo O:

è on :D

L'exp è troppo bassa, qui si sta dimenticando che è un fun pvp, Non è possibile che in 20 monuti ho fatto solo da 101 al 104, con mobbata di 3 o 4 gruppi di mob a botta....

Almeno tu lo hai il pg, io sto aspettando dairis da 1 settimana ...

L'email era persa, oggi è il mio compleanno e dovrei anche festeggiarlo ai com'è.
E nonostante tutto sono qui a risponderti.

L'exp è stata raddoppiata e nella sezione guida troverete altro.

L'email era persa, oggi è il mio compleanno e dovrei anche festeggiarlo ai com'è.
E nonostante tutto sono qui a risponderti.

L'exp è stata raddoppiata e nella sezione guida troverete altro.

Ti ho già fatto gli auguri :)
L'exp è stata radoppiata, ma è comunque bassa (secondo me). Stiamo dimenticando che è un fun pvp, l'exp ci sta ma non così, ho fatto dal 101 al 108 in 1 ora e 12 minuti, a me così non va bene, e finchè non sitemerete se sitemenrete io non ci gioco più. Mi dispiace solo averci perso tempo per farmi tutto l'equip precedente all'aggiornamento, e anche un paio di pugnali HTT....

P.s: non so chi c'è dello staff in game (non si fa vedere), che ha un atteggiamento strafottente, era un GM non H.

Li avete voluti voi gli aggiornamenti, non noi.
Voi avete chiesto questo, e noi questo vi abbiamo dato

Boh...pero ditemelo quanto devo aspettare....se per esempio devo aspettare 1 altra settimana me ne vado e basta, non fatemi aspettare inutilmente, vi ho mandato ticket, pm, email...non so piu che devo fare. :nono:

Boh...pero ditemelo quanto devo aspettare....se per esempio devo aspettare 1 altra settimana me ne vado e basta, non fatemi aspettare inutilmente, vi ho mandato ticket, pm, email...non so piu che devo fare. :nono:

Madò... Stai scrivendo che vuoi il tuo account da secoli... Ma se non giochi per 1 - 2 settimane muori? :\

@SonoInCercaDiDeciatixD: Il server non è in fase di rovina solo perchè hanno messo gli aggiornamenti, anzi secondo me è meglio con gli aggiornamenti. Prima era sempre uguali: RISSE & AZRAEL... punto :lol:

cambia server questo sta andando alla rovina :(
Non direi proprio -.- :patt::bye:

Aspetta che che quando logga azusa facciamo tutto... Dario fa il compleanno oggi.... Scusa per il disagio!

Guarda che infatti non ci sto giocando, ma non mi pare giusto che a tutti ridanno account e il mio se lo scordano.... ma veramente non ho parole :patt:
Ho rinviato ticket , pm sul forum e fenix mi dice sempre la stessa cosa "quando logga dairis lo dico a lui" bene, gli è lo dici o no? ò.ò apparte che gia lo sa benissimo .... Gli bastano 2 minuti per ridarmi account allora 2 sono i motivi
1) O si rompe
2)O si rompe
(motivi molto simili ò.ò)
P.S. AUGURI DAIRIS <.<

Decisamente migliorato. No doubt. Manca solo l'implementazione dello script che ho passato ad Azusa (ed eventualmente correggerlo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom