io lo scarico anche se mi funziona quello vecchio tanto non ci mette nnt a scaricarlo con la mia linea xd
Lo riscaricherò anch'io ma ci vorrà mooooolto tempo (causa chiavetta >_>)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo scarico anche se mi funziona quello vecchio tanto non ci mette nnt a scaricarlo con la mia linea xd
sito e forum off-line ? °^°
Probabilmente hai il link vecchio.. prova qui: AwesomeWorldperchè non mi va il forum ç_ç
Dicono che il client dovrebbe essere disponibile a minuti.. Vedremo xD
Anche questo è vero ò.ò non saprei, aspettiamo <.<Dicevano anche che il server era on alle 17.. :S
Probabilmente hai il link vecchio.. prova qui: AwesomeWorld
A me va, strano o.ono ho lo stesso link che hai messo tu ora e non mi va ç____ç
Ehm... si ahahaha questo punto sono io sfigato![]()

A questa domanda ha risposto a me una pagina fa.. :S
Si gli aggiornamenti sono quelli, ma devono dare un'altra patch/clientraga andate qui ce il downloand e si vedono lenuove cosee [Aggiornamento]Autopatcher Nuovo + Aggiornamento 05/12/2012 | AwesomeWorld
non avevo letto, pardon <_<
ma su questa sezione ce scritto sotto che il server e on e si deve loggare da awesome#2 ch 3 o 4Si gli aggiornamenti sono quelli, ma devono dare un'altra patch/client
quando lo metteranno?ma su questa sezione ce scritto sotto che il server e on e si deve loggare da awesome#2 ch 3 o 4
- - - Updated - - -
ah e post di ieri scs
proviamo col vecchio mettendo il nuovo autopatcher, male che vada si scarica il nuovo client >_<Si beh alla fine ho scoperto che si può usare anche il client vecchio anche se Dairis mi ha detto il contrario.. xD