Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premettendo che dalla descrizione sembra bello... Vorrei dire per mia esperienza che se a 5 ore dall'apertura non reggete un piccolo ddos perchè vi assicuro che un server appena aperto non subisce mai un attacco superiore a 5 gbs di ddos,figuratevi in una settimana cosa può succedere....Vi consiglio di premunirvi e se dovete proteggere il server e volete dei consigli contattatemi su skype: markx202 e poi sistemate per bene il client vi conviene perchè li sta la sorgente dei problemi crash e soprattutto cambiate estensione e chiave di crittografia esadecimale.... per non farlo decriptare e non farvi mettere all'interno una botnet! E per finire sistemate le porte p2p se non l'avete già fatto! Per ora i consigli sono finiti se vi sono stati utili bene se no fa niente lo faccio solo per il bene del server!

Bene per il client mi fa piacere^^ comunque si 5 gbs di ddos al giorno d'oggi è poco considerando che devi avere un minimo e dico minimo di 10 gbs più degli script per aiutarti! Solo per sapere li hai per lo meno quelli?Marco mi dispiace contraddirti su un bel po' di cose:
1) 5GB di ddos è un piccolo ddos??
2)Crash? assolutamente non vero.
3)mettere una botnet all'interno del client??????????
4) Ti assicuro che questo client non è facile da aprire
Con un paio di domande retoriche spero di essermi spiegato °-°
Grazie comunque dei consigli!
Ma mi esce fuori errore file corrotti....

A me piace come server e l'ho provato, sono gia livello 85 con tutto +9.
Volevo solo chiedervi se potevate mettere al vecchietto la mappa di atla2, ho provato ad andarci tramite atla1 ma il portale non c'e' e ricordiamo che dobbiamo exparci fino al 100.![]()
Visto che è molto importante riuscire a killare il drago, uno che vuole fare un pg tipo shamano, ninja...come fa a killare il drago?
C'e' scritto esattamente che il drago va' fatto in gruppoVisto che è molto importante riuscire a killare il drago, uno che vuole fare un pg tipo shamano, ninja...come fa a killare il drago?