––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi da errore il launcher : trovato errore critico site not configured or MD5file not exists

L'autopatcher non da piu problemi grazie al GF HARCOS =) fatelo partire e vi scarichera penso 8 o 9 file...dopo di che giocate =) ci vediamo dai blu ...ovvero tigre bianca =)

Ultima modifica:
Premettendo che dalla descrizione sembra bello... Vorrei dire per mia esperienza che se a 5 ore dall'apertura non reggete un piccolo ddos perchè vi assicuro che un server appena aperto non subisce mai un attacco superiore a 5 gbs di ddos,figuratevi in una settimana cosa può succedere....Vi consiglio di premunirvi e se dovete proteggere il server e volete dei consigli contattatemi su skype: markx202 e poi sistemate per bene il client vi conviene perchè li sta la sorgente dei problemi crash e soprattutto cambiate estensione e chiave di crittografia esadecimale.... per non farlo decriptare e non farvi mettere all'interno una botnet! E per finire sistemate le porte p2p se non l'avete già fatto! Per ora i consigli sono finiti se vi sono stati utili bene se no fa niente lo faccio solo per il bene del server!

Premettendo che dalla descrizione sembra bello... Vorrei dire per mia esperienza che se a 5 ore dall'apertura non reggete un piccolo ddos perchè vi assicuro che un server appena aperto non subisce mai un attacco superiore a 5 gbs di ddos,figuratevi in una settimana cosa può succedere....Vi consiglio di premunirvi e se dovete proteggere il server e volete dei consigli contattatemi su skype: markx202 e poi sistemate per bene il client vi conviene perchè li sta la sorgente dei problemi crash e soprattutto cambiate estensione e chiave di crittografia esadecimale.... per non farlo decriptare e non farvi mettere all'interno una botnet! E per finire sistemate le porte p2p se non l'avete già fatto! Per ora i consigli sono finiti se vi sono stati utili bene se no fa niente lo faccio solo per il bene del server!

Marco mi dispiace contraddirti su un bel po' di cose:
1) 5GB di ddos è un piccolo ddos??
2)Crash? assolutamente non vero.
3)mettere una botnet all'interno del client??????????
4) Ti assicuro che questo client non è facile da aprire ;)

Con un paio di domande retoriche spero di essermi spiegato °-°
Grazie comunque dei consigli!

Marco mi dispiace contraddirti su un bel po' di cose:
1) 5GB di ddos è un piccolo ddos??
2)Crash? assolutamente non vero.
3)mettere una botnet all'interno del client??????????
4) Ti assicuro che questo client non è facile da aprire ;)

Con un paio di domande retoriche spero di essermi spiegato °-°
Grazie comunque dei consigli!
Bene per il client mi fa piacere^^ comunque si 5 gbs di ddos al giorno d'oggi è poco considerando che devi avere un minimo e dico minimo di 10 gbs più degli script per aiutarti! Solo per sapere li hai per lo meno quelli?

Ho dimenticato di dirvi una cosa importante:
Ogni villo ha una sua diversa "conformazione"
Villo Fenice Rossa (ex giallo) e Villo Tigre Bianca(ex blu) sono i regni buoni e pacifici, dove regna l'armonia e la pace!

Villo Serpente Verde (ex rosso) è il villo del male, tenebroso e oscuro!

Ragazzi allora,l'errore che compariva dei file corrotti è stato sistemato.Dovete solo avviare la patch e caricherà senza bisogno di installazioni. Venite tutti a provare,perchè provare non costa nulla e siccome su skype il GF mi ha aiutato a risolvere dei problemi,ne vale davvero la pena di provare e pubblicizzare il server.Pochi staffer danno supporto su skype questi meritano.

A me piace come server e l'ho provato, sono gia livello 85 con tutto +9.
Volevo solo chiedervi se potevate mettere al vecchietto la mappa di atla2, ho provato ad andarci tramite atla1 ma il portale non c'e' e ricordiamo che dobbiamo exparci fino al 100. :asd:

A me piace come server e l'ho provato, sono gia livello 85 con tutto +9.
Volevo solo chiedervi se potevate mettere al vecchietto la mappa di atla2, ho provato ad andarci tramite atla1 ma il portale non c'e' e ricordiamo che dobbiamo exparci fino al 100. :asd:

Non c'è portale per andare in Atlantide2? provvedo subito!

- - - Updated - - -

Visto che è molto importante riuscire a killare il drago, uno che vuole fare un pg tipo shamano, ninja...come fa a killare il drago?

Ovviamente con il gruppo, l'unione fa la forza!
Beran: Minimo 2 pg per entrare
Radamas: Minimo 4 pg per entrare

mi dice che MSS32.DLL è un virus ... allora ho provato a reinstallarlo a antivirus spento, faccio le patch (sempre ad antivirus spento) e dopo che ha finito si chiude l'autopatcher e non si apre il gioco ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom