––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice che MSS32.DLL è un virus ... allora ho provato a reinstallarlo a antivirus spento, faccio le patch (sempre ad antivirus spento) e dopo che ha finito si chiude l'autopatcher e non si apre il gioco ç_ç

Hai windows 8 per caso?
Perchè adesso questo problema lo riscontriamo solo lì

Molto probabilmente questa domanda è stata già fatta, ma la ripeto <.<...è presente il cambia dottrina su sto server? xD

Ultima modifica:
stesso errore di ifritz e win xp classico... client scaricato 2 min fa

RISOLTO togli il file MSS32.DLL dalla cartella del client e mettilo sul desktop.. dopo patcha corettamente ;)

Non vorrei ma l'item shop è quello di nostale hahahaha come hai fatto a mettercelo hahahahhaha!!!!!Potevi per lo meno cambiarci colori e stile è identico lol!

Madonna e poi ci chiediamo perchè l'Italia va a putt***, mi sono letto le 19 pagine scritte da voi, tralasciando la descrizione del server, i problemi del client, i complimenti riguardando il gameplay, gli occhi mi son caduti su alcuni commenti scritti da ragazzi che quasi sicuramente i propri genitori hanno riscrontato dei deficit mentali nei loro figli dodicenni(non mi riferisco a tutti).
Mi sorge una domanda spontanea..
COME POTETE FARVI FIGHI SCRIVENDO: "TI VUOI METTERE CONTRO ME? OK TI DOSSOO"
Ma a quale punto siamo arrivati? smettete di guardare la televisione ovvero pomeriggio cinque, perchè la D'urso vi fotte il cervello.

Bha, dopo questo sfogo personale ho scaricato il server ed inizio a giocare. Devo dire che dalle immagini mi piace molto, spero di non essere deluso quando inizio.

Madonna e poi ci chiediamo perchè l'Italia va a putt***, mi sono letto le 19 pagine scritte da voi, tralasciando la descrizione del server, i problemi del client, i complimenti riguardando il gameplay, gli occhi mi son caduti su alcuni commenti scritti da ragazzi che quasi sicuramente i propri genitori hanno riscrontato dei deficit mentali nei loro figli dodicenni(non mi riferisco a tutti).
Mi sorge una domanda spontanea..
COME POTETE FARVI FIGHI SCRIVENDO: "TI VUOI METTERE CONTRO ME? OK TI DOSSOO"
Ma a quale punto siamo arrivati? smettete di guardare la televisione ovvero pomeriggio cinque, perchè la D'urso vi fotte il cervello.

Bha, dopo questo sfogo personale ho scaricato il server ed inizio a giocare. Devo dire che dalle immagini mi piace molto, spero di non essere deluso quando inizio.

Una cosa sola ho da dire: Tanta stima!

Tutti i commenti che abbiamo ricevuto sono stati positivi :)
Colgo l'occasione per ringraziare tutti e per rassicurare i più dubbiosi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom