OliverQueen
Bannato
Lo staff è bellissimo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si infatti è molto disponibile e rispondono subito ai pvt nn me lo aspettavo ^^Lo staff è bellissimo![]()
hai visto i prezzi di una autopozza?finalmente trovo un bel server, lo staff è sempre presente e competente, il server è ben curato e non noto nessun bug, l'exp è molto fluida e ben regolata cosi come il dropp è l up, mi sembra ottimo non capisco però perchè si droppano cosi tanti soldi, sarannò utili in futuro?
![]()
Qualcuno mi spiega che fare per risolvere visto che ci stò bestemmiando da due ore?
P.S. il primo che mi dice di avviare come amministratore giuro che lo lincio.

Hai gia provato a riestrarre o riscaricare client?

avvia da amministratore <3![]()
Qualcuno mi spiega che fare per risolvere visto che ci stò bestemmiando da due ore?
![]()

Purtroppo siAncora off??????
Una delle presentazioni migliori che abbia mai visto.Dettagliata e approfondita nelle spiegazioni,ben curata nelle immagini.
Lo avrei provato volentieri,peccato che sia esageratamente innovativo,così facendo dimenticare il caro e vecchio Metin2.
Ma credo sia un vero e proprio cimelio per gli amanti dei newstyle.Complimenti allo staff per l'idea,auguri con il server...
Riestrai il client.![]()