••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: InsanityPVP [NO-IP]

Ahahahahah .-. ma perchè ogni volta che provo a loggare Errore di collegamento al server.Emh...qualcuno che dica cosa stà succedendo?nooooo...Però ci sono dei player che parlano dicendo on on on e perchè a me non mi fa connettere?HELP ME!(ora riprovo a riscaricare il client c.c)
Voi non avete visto nulla!STRAFAIL DELLA PATCHHHH ho installa il fix login stupida mente :suicidio:chiedo scusa a tutti e ripeto Voi non avete visto nulla:pedobear::megaomg:

Raga stà laggando/login lento ecc... perchè il gf stà uppando la patch nuova, e non avendo un'altra connessione stà usando la rete dove è hostato il server.

Va lento o non logga?Sii sincero perfavore non solo per far entrare altre 2 persone a mè dà sempre errore provo e riprovo ma niente...

Ultima modifica:

Tu fai silenzio 3°volta che ripeti la stessa cosa e fai pubblicità su altri server si chiama spamm caro quindi sei pregato di smetterla e di andartene da questo server se non ti interessa.
Parlando del server...Perchè il gf o un gm non dice un bel:Il server è off non spammate appena finiremo e lo manderemo on vi informeremo.E' così bella la semplicità *-*:asd:

Tu fai silenzio 3°volta che ripeti la stessa cosa e fai pubblicità su altri server si chiama spamm caro quindi sei pregato di smetterla e di andartene da questo server se non ti interessa.
Parlando del server...Perchè il gf o un gm non dice un bel:Il server è off non spammate appena finiremo e lo manderemo on vi informeremo.E' così bella la semplicità *-*:asd:
Ma secondo voi, la descrizione a cosa serve?
Se hanno scritto FORUM PER INFO: InsanityPVP, ci sarà un motivo
Invece di alzare il counter, provate ad andare sul forum che hanno dedicato al server:| e vedrete che li vi daranno risposte.
Io non ci gioco, ma non è che ci vuole una laurea a capire che le comunicazioni si fanno li.

Silenzio? faccio quello che voglio,cosa fai senno? mi picchi ? vai a letto che domani hai l'interrogazione

Penso 30.. Ma il gf è off, bisogna expare per mettere item final, e per fare il 150 dicono ci voglia più di un'ora, alcuni bonus inutili ci sono ancora come res lampo, e ci sono item con valori sballati rispetto agli altri server..

Sarò scemo o rincretinito ma spiegami na cosa...io scarico quello schifo di biopatch e la metto nel desktop...dopo di che sposto quello che c'è nella cartella pack dentro la cartella pack del bioclient dp di che sposto quello che c'è nella cartella Coso per il client del Bioclient V1.5 nel pack sostituisco tutto etc...poi torno indietro prendo il pitone e lo metto dentro la cartella del bioclient e non nel pack e lo sostituisco con l'altro giusto?PERCHE' MI DA PROBLEMA DI CONNESSIONE ALLORA?:) dp di questo se non mi funziona me ne vado è 5-6 giorni che provo a loggare

Sarò scemo o rincretinito ma spiegami na cosa...io scarico quello schifo di biopatch e la metto nel desktop...dopo di che sposto quello che c'è nella cartella pack dentro la cartella pack del bioclient dp di che sposto quello che c'è nella cartella Coso per il client del Bioclient V1.5 nel pack sostituisco tutto etc...poi torno indietro prendo il pitone e lo metto dentro la cartella del bioclient e non nel pack e lo sostituisco con l'altro giusto?PERCHE' MI DA PROBLEMA DI CONNESSIONE ALLORA?:) dp di questo se non mi funziona me ne vado è 5-6 giorni che provo a loggare
Io non ci gioco quindi non posso dirti che problema potrebbe essere con ste nuove patch.
Io ho semplicemente cambiato il pong al bioclient mettendo il suo e ho loggato per vedere com'era.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom