••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

E non che dopo 5 minuti già sei al lv 150, io ci ho messo ore per arrivare dal 105 al 150 e loro in 5 minuti

- - - Updated - - -

Intendi che il gf livella massimo fino al 120?

- - - Updated - - -

Già si parte al 120, prima si iniziava al 105

E non che dopo 5 minuti già sei al lv 150, io ci ho messo ore per arrivare dal 105 al 150 e loro in 5 minuti

- - - Updated - - -

Intendi che il gf livella massimo fino al 120?

- - - Updated - - -

Già si parte al 120, prima si iniziava al 105

bhe già da quello che ho detto a pagina 26 si poteva capire come era lo staff, non devi essere sorpreso.

Dici? Alcuni miei amici mi hanno detto che sono stati livellati dal gf, la mia lamentela è anche giusta perchè io mi sono fatto il culo per expare e invece alcuni lv 120 che stanno 5 minuti in piazza, io risso e poi li ritrovo al 150, c'è qualcosa che non va e molti la pensano come me

- - - Updated - - -

PS: In un fun pvp non ci vuole nessuna abilità ad expare, perchè dato che è un server "Fun pvp" expare è facile, ma nel senso che si reggono al 100% i mob della mappa
Forse è questo che differenzia alcuni player da altri :asd: Lista Donazioni
"Dona" qualcosa anche tu....vedrai che il GF ti prenderà più in considerazione...:asd:
Insaaa...:suicidio:
Un item shop in un server del genere era il massimo, implementati nuovi item per far shoppare qualcuno.
Ma non era un server da cazzeggio?????
Vi darei un +1:tafazzi:

Ma perchè non giocate e non rompete? ._." Dato che lagga se si raccimola una sommetta e si apre un dedicato no? -.-

Ultima modifica:

Ma perchè non giocate e non rompete? ._." Dato che lagga se si raccimola una sommetta e si apre un dedicato no? -.-
Queste cazzate sono vecchie di molti anni...sei arrivato tardi.
Se vuoi aprire un dedicato, investi i tuoi primi 150 euro e lo fai. Poi si recuperano i soldi..
Credete che le persone che giocano a metin2 sono cosi stupide da donare soldi per una corazza in un server che sparisce da un momento all'altro?
Sto server mi ha fatto schifo dal primo giorno quando ho visto che avete usato il BackUp di Unknow e con molta serietà avete rinominato appropiandovene, ma vedere un item shop adesso mi ha spaventato :|.
Era giusto per esprimere una mia opinione...sarà che la ragiono male, ma a me puzzate di sola :asd:.

Queste cazzate sono vecchie di molti anni...sei arrivato tardi.
Se vuoi aprire un dedicato, investi i tuoi primi 150 euro e lo fai. Poi si recuperano i soldi..
Credete che le persone che giocano a metin2 sono cosi stupide da donare soldi per una corazza in un server che sparisce da un momento all'altro?
Sto server mi ha fatto schifo dal primo giorno quando ho visto che avete usato il BackUp di Unknow e con molta serietà avete rinominato appropiandovene, ma vedere un item shop adesso mi ha spaventato :|.
Era giusto per esprimere una mia opinione...sarà che la ragiono male, ma a me puzzate di sola :asd:.

Se tu non vuoi shoppare perchè hai paura di "sola" non lo fare, ma non per questo devi sminuire un servizio che non sai se serio o meno..
Se ti danno fastidio tutti questi fattori..vai indietro di sezione..ci sono 300mila server gioca in quelli che sono meglio :D
Passo e chiudo.

Se tu non vuoi shoppare perchè hai paura di "sola" non lo fare, ma non per questo devi sminuire un servizio che non sai se serio o meno..
Se ti danno fastidio tutti questi fattori..vai indietro di sezione..ci sono 300mila server gioca in quelli che sono meglio :D
Passo e chiudo.
Ti insegno una cosa che forse tu ancora non sai....
Siamo in un paese libero e quindi tutti possiamo esprimere la propia opinione.
Le community come questa, servono appunto per discutere sul server postato e senza andare in O.T o altre infrazioni, ognuno può dire la sua.
Quindi se non sei in grado di interagire con le persone, non metterti a competere.
Non è perché gioco e non voglio shoppare, perché un'acozzaglia come la vostra, io la faccio con tre giorni e stai certo che non ci giocherò mai.
Era solo per sottolineare come è cambiato il vostro scopo da "server da cazzeggio" a "server a scopo di lucro", del resto me ne frego sia di te e sia del vostro "copia e incolla".
Passo e Schifo :asd:

Addirittura scopo di lucro hahahahha stiamo fottendo soldi alla gente? Oltre al fatto che io non intasco 1€.. dato che, come dici tu siamo in un paese libero e possiamo esprimere la nostra opinione io l'ho fatto pure verso la tua "accusa" e dire che non sono capace di interagire solo per aver risposto a tono ad un tuo messaggio non lo trovo un gesto diplomaticamente corretto..
P.S. Era ed è un server per cazzeggiare e ciò non determina che se qualcuno voglia shoppare non lo possa fare.
(discorso chiuso) Au revoir!

Addirittura scopo di lucro hahahahha stiamo fottendo soldi alla gente? Oltre al fatto che io non intasco 1€.. dato che, come dici tu siamo in un paese libero e possiamo esprimere la nostra opinione io l'ho fatto pure verso la tua "accusa" e dire che non sono capace di interagire solo per aver risposto a tono ad un tuo messaggio non lo trovo un gesto diplomaticamente corretto..
P.S. Era ed è un server per cazzeggiare e ciò non determina che se qualcuno voglia shoppare non lo possa fare.
(discorso chiuso) Au revoir!
Dici discorso chiuso e stai sempre a ribattere..
Mutati che è il GF che dovrebbe rispondere non tu che sei inesistente.
Rispondi a tono a tutti i messaggi sul post, basta andare indietro e leggere.
Nessuno dice che state "fottendo" soldi, vai sul vocabolario e impara cosa significa lucro/lucrare.
Adesso chiudo io con te che ti ho già dedicato troppo. Auguri per il server, ci vediamo quando sarete passati a dadicato :asd:

Vabbè certa gente come te è da evitare.

Io sono partito con lo scopo di imparare un pò di lua, dal creare un server test finquando ho deciso di aprirlo a tutti e sembra abbia riscosso il suo diciamo "meritato successo".
Non voglio e non mi interessa far shoppare la gente ne pubblicizzo il mio "item-shop."
Un player mi ha chiesto di fare la sezione ed io l'ho fatta. Ne scopo di lucro e ne niente.
Tu sarai sicuramente il genio della situazione che sa solo criticale e poi incapace. Siete tutti uguali in questa comunity.

SERVER ON.

Ma non è che devi fornire grandi spese se apri un server no-ip .-.. Potevo capire l'item shop se il server era dedicato

E allora non vi lamentate se chiudono i server
Ed evitate di aprire post dicendo "NON CI SONO SERVER DECENTI IN ITALIA",siete voi gli indecenti!
Allora, prima cosa ti calmi.
Seconda cosa, il dedicato prima te lo fai, investi i tuoi soldini, dopo metti un item shop dove chi vuole shoppa e compra le sue armature (oppure come succede nel 100% dei server, ti contatta uno che vuole essere moddato, ti paga qualche centinaio di euro a seconda del server e bella li).
Ma noi puoi chiedere un anticipo, perchè punto primo nessuno ti conosce, punto secondo puoi prendere i soldi e fare come fanno molti "scappare col malloppo".
Quindi ricapitolando, la frase "Donate per farlo diventare dedicato" oppure "Non vi lamentate se chiudono i server" non me le venire a scrivere perché i server chiudono per l'incapacità di chi lo gestisce perché se uno ci mette la voglia fidati che una persona normale se ne accorge e ci investe.

Penso che il discorso sia chiuso.

Non mi interessa cosa ne pensate di me del server e ca** vari. Le vostre discussioni fatele altrove.

PS: Ho sistemato pagina di registrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom