••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

Epico raga uno che voleva solo vedè com'era logga invece uno che vorrebbe giocà non può entrare...come si suol dire...dov'è Dio quando serve?xD

ma il metin2.bin è un vlc audio che dura 0 secondi come fò a mettere il 1234abcd blabla?

[MENTION=187101]IlCarlun[/MENTION] per favore, evita messaggi inutili e off-topic.

Saluti,
SpeedJack
inforge.net Staff

Insanity togliete exp ... ke palle sennò aumentatela .. ci metto 20 mnt solo x fare 1 bolla di exp... nn mi sembra normale x un fun pvp

Io mi lamento del fatto che spuntano lv 120 subito al lv 150 e non è per niente giusto per quelli come me e per altri che hanno dovuto expare dal 105 al 150(io sono uno dei primi che ha iniziato a giocare qui e all'inizio si partiva al 105) ora si parte al 120 e quindi devono expare di meno, ma qui spuntano subito alcuni lv 150. Allora io mi chiedo, caro gf, perchè livelli solo alcuni e altri no? A sto punto se fai così è meglio se togli l'exp

Io non livello la gente..nemmeno Insa..quindi si livellano soli?
Forse sanno expare e non si lamentano come te.

Io non livello la gente..nemmeno Insa..quindi si livellano soli?
Forse sanno expare e non si lamentano come te.
Dici? Alcuni miei amici mi hanno detto che sono stati livellati dal gf, la mia lamentela è anche giusta perchè io mi sono fatto il culo per expare e invece alcuni lv 120 che stanno 5 minuti in piazza, io risso e poi li ritrovo al 150, c'è qualcosa che non va e molti la pensano come me

- - - Updated - - -

PS: In un fun pvp non ci vuole nessuna abilità ad expare, perchè dato che è un server "Fun pvp" expare è facile, ma nel senso che si reggono al 100% i mob della mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom