••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

Cioè...poi dite che uno si rompe le palle e chiude il proprio server....Questi figli di putt**a dei dosser non hanno proprio niente da fare invece di venire a rompere i *******i quà?Pensateci un momento, ponetevi questa domanda: Perchè devo dossare, perchè devo rompere il c***o a quella gente x sentirti potente che poi crasha il game?Auto dossati e poi vedi come vi divertirete mimbi min**ia..Io nn faccio parte dello staff , il server mi piace ed è molto migliorato e sinceramente quando sto duellando x i c***i miei me la sento da fottere qnd vedo che crasha...e che nn posso giocare in santa pace con i miei amici...ma xkè .xkè mi chiedo?...La volete smettere andate a dossare da un'altra parte str***i ....Non si può stare manco un po in santa pace...

Cioè...poi dite che uno si rompe le palle e chiude il proprio server....Questi figli di putt**a dei dosser non hanno proprio niente da fare invece di venire a rompere i *******i quà?Pensateci un momento, ponetevi questa domanda: Perchè devo dossare, perchè devo rompere il c***o a quella gente x sentirti potente che poi crasha il game?Auto dossati e poi vedi come vi divertirete mimbi min**ia..Io nn faccio parte dello staff , il server mi piace ed è molto migliorato e sinceramente quando sto duellando x i c***i miei me la sento da fottere qnd vedo che crasha...e che nn posso giocare in santa pace con i miei amici...ma xkè .xkè mi chiedo?...La volete smettere andate a dossare da un'altra parte str***i ....Non si può stare manco un po in santa pace...
Ti lovvo <3

Una domanda è on?

io non capisco se off , on non si capisce nula con questo server, tempo di creare pg e va off x 1 giorno, apena dico grazie a io e inizio a girare bonus off dinuovo, insoma sta + off che on !

Vabbè certa gente come te è da evitare.

Io sono partito con lo scopo di imparare un pò di lua, dal creare un server test finquando ho deciso di aprirlo a tutti e sembra abbia riscosso il suo diciamo "meritato successo".
Non voglio e non mi interessa far shoppare la gente ne pubblicizzo il mio "item-shop."
Un player mi ha chiesto di fare la sezione ed io l'ho fatta. Ne scopo di lucro e ne niente.
Tu sarai sicuramente il genio della situazione che sa solo criticale e poi incapace. Siete tutti uguali in questa comunity.

SERVER ON.
Il meritato successo lo devi dare ad UnkNow visto che hai usato il suo backup.
Hai imparato molto bene il LUA, infatti hai cambiato bene i nomi del backup, appropiandotene.
Io non sono genio, anzi sono molto ignorante confronto a molti su questa community, ma .....
1-ho aperto un server per far divertire qualcuno e non ho cercato di spillare soldi alla gente.
2- sono stato ON 2 mesi senza crashare mai e ho deciso io quando chiudere.
3- Non ho usato nessun backup cancellando i diritti di ha lavorato al posto mio.
4- ho difeso un server HAMACHI che a differenza di un no-ip usa portmap e quindi senza firewal sul router.
Non sono qua per confrontarmi con voi, siamo su due mondi diversi, ho solo giudicato un azione a mio avviso sbagliata per un server del genere.
Bastava leggerla e basta, come si fa con tutte le critiche. Ma avete rosicato talmente tanto che alla fine ne è nata una "discussione".
:bye:

Hai imparato molto bene il LUA, infatti hai cambiato bene i nomi del backup, appropiandotene.
Io non sono genio, anzi sono molto ignorante confronto a molti su questa community, ma .....
1-ho aperto un server per far divertire qualcuno e non ho cercato di spillare soldi alla gente.
3- Non ho usato nessun backup cancellando i diritti di ha lavorato al posto mio.
4- ho difeso un server HAMACHI che a differenza di un no-ip usa portmap e quindi senza firewal sul router.
Non sono qua per confrontarmi con voi, siamo su due mondi diversi, ho solo giudicato un azione a mio avviso sbagliata per un server del genere.
Bastava leggerla e basta, come si fa con tutte le critiche. Ma avete rosicato talmente tanto che alla fine ne è nata una "discussione".
Si, ma io volevo giocare su summer ç_ç

Il Suo backup lo ho usado quando ho avuto un problema con la cartella germany, non avendo voglia di fare tutto d'accapo.
Non me ne frega del tuo server ne di quello che hai fatto ne dell'Hamachi ( Ma chi te lo ha chiesto? ) di cui stavi parlando.
Io non voglio soldi , ti ripeto che non è stata mia intenzione mettere lo "Shop" anche perchè non credo shopperà qualcuno.
NON e DICO NON spillare soldi alla gente , non è quello che mi interessa davvero. Adesso tappati la bocca e quello che rosica non sono io , a me poco mi importa se ho 1923 player o 10.

PS: Immagino gli 0 crash del tuo server, ciao.

Guarda Insanity io non voglio difendere SkidRow...Il tuo server mi piace è bello ci si diverte..insomma è messo bene...Allora il fatto del crash si può e si deve presentare in qualunque server o per problema di rete o per problema e ca**i ecc...SkidRow ha fatto di tutto per farci divertire 1-2 mesi ma purtroppo quando non c'è più disponibilità non c'è ..Voglio dire ...PS: Immagino gli 0 crash del tuo server, ciao.... Con questa frase secondo me ..tu stai facendo un confronto con il tuo server e con quello di SkidRow avvantaggiando il tuo.... Quando eravamo su Su**er davvero non crashava mai e non per difendere Skid
Cmnq il tuo server è bello mi attira molto..continuà così.. :) Ciaoooo :D

skid non è che se non sei stato dossato da 2 mesi ora la devi fare lunga con quel server,bho lo hai chiuso .-.
Lui si è solo difeso per queste belle "affermazioni" di sto tizio
Tu sarai sicuramente il genio della situazione che sa solo criticale e poi incapace. Siete tutti uguali in questa comunity.
, non la sta facendo lunga. Anche perché non ne ha bisogno.
Quando devi intervenire, almeno segui il discorso. Evita sti commenti da demente :|
Non hai mai commentato questo server, sei intervenuto solo per flammare contro chi non siete riusciti a "danneggiare".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom