••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso usare il bioclient o è obbligatorio quello di frey? :\

- - - Updated - - -

Veloci dai rispondeteeee

Re: ••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CAZZEGGIO • PET SYSTEM • NUOVE MOUNT • ARMI NEW STYLE ••

Posso usare il bioclient o è obbligatorio quello di frey? :\

- - - Updated - - -

Veloci dai rispondeteeee

Il client di Frey non è altro che il BioClient v1.5 moddato,il BioV1.5 ha già qualche bug di suo moddandolo è ancora peggio.
Se vuoi loggare con il BioClient o modifichi il pong tu o inserisci la patch che hanno dato.

Ultima modifica:
Re: ••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CAZZEGGIO • PET SYSTEM • NUOVE MOUNT • ARMI NEW STYLE ••

Cancellato_Edit

MA TANTO PER CHIEDERE PERCHE NON MI FUNZIONA SE METTO LE 3 PATCH???? MI SI CARICA POI QND STA PER LOGGARE MI SI CHIUDE CLIENT...

Ultima modifica:

Sorin ora nn ci sn più le 3 patch, sono state unificate.Nella cartella trovi la patch, la dll da inserire nella cartella del bio e i 2 file di root da inserire nella cartella pack (i file root servono x fixare il bug delle armature).
Pure io avevo il tuo stesso problema.

Vai sul sito ufficiale InsanityPVP

L'unico problema del pvp è quello della res magia ke è poca 70 magia, i sura neri sono difficili da reggere.

L'unico problema del pvp è quello della res magia ke è poca 70 magia, i sura neri sono difficili da reggere.
Io ne ho visti molti altri. Partendo dal lagg che rende impossibile duellare.

Io ne ho visti molti altri. Partendo dal lagg che rende impossibile duellare.
Io penso ke il 1° problema sia il lag, 2° il problema della poka res magia, 3° il kimono (itm shop) da bonus troppo elevati.

Raga ho creato gilda dai blu nome: BumBumCha .
Allora, la gilda, invaderà sempre i rossi e i gialli(se ci sono) e si faranno tantissime war, se ci sono i player anche 10 al giorno :D
per chi vuole entrare, mi contatti in game mi chiamo: TikiTikiBum , sono arciere femmina.
Bye :D

ps: quando va on?

Raga ho creato gilda dai blu nome: BumBumCha .
Allora, la gilda, invaderà sempre i rossi e i gialli(se ci sono) e si faranno tantissime war, se ci sono i player anche 10 al giorno :D
per chi vuole entrare, mi contatti in game mi chiamo: TikiTikiBum , sono arciere femmina.
Bye :D

ps: quando va on?
Peccato che le war tra gilde sono buggate :|.
PS: Non so quando va on il gf aveva detto che il server non andava mai on la mattina, tranne la domenica

Peccato che le war tra gilde sono buggate :|.
PS: Non so quando va on il gf aveva detto che il server non andava mai on la mattina, tranne la domenica

che peccato.. vabbè, ci saranno comunque le risse no? :)

- - - Updated - - -

ma il fatto bello è che non si tratta di esser forte, tipo io che sono arcere, sfrutto le skill al massimo: tipo siamo in 5 contro 10, noi siamo 1 shamy, io arco, 1 sura am e 2 war, io dico di andare prima su quelli che attaccano da vicino ovvero ninja cac,war,sura, mentre siccome quelli non danno conto a me che sono arcere e pensano che sono nabbo, invece son piu forte del gruppo, quindi nessuno metteva le res freccia, allora quelli del gruppo, leveranno poco, perchè gli altri avranno res spada e ventaglio, quindi io faccio a tutti 25k se non shot. e cosi' tutti crepano :)
quindi come ho detto prima, non si tratta dall'equip, ma da come usi il personaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom