Ultima modifica da un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' ancora on?![]()
Posso usare il bioclient o è obbligatorio quello di frey?
- - - Updated - - -
Veloci dai rispondeteeee
Concordo, iniziamo ahahSto server ci sta da tirarlo giu, mi ha veramente rotto la min*****, GF che non capisce un pazzo di niente toglie le difese x sura bah.

Io ne ho visti molti altri. Partendo dal lagg che rende impossibile duellare.L'unico problema del pvp è quello della res magia ke è poca 70 magia, i sura neri sono difficili da reggere.
Io penso ke il 1° problema sia il lag, 2° il problema della poka res magia, 3° il kimono (itm shop) da bonus troppo elevati.Io ne ho visti molti altri. Partendo dal lagg che rende impossibile duellare.

Peccato che le war tra gilde sono buggateRaga ho creato gilda dai blu nome: BumBumCha .
Allora, la gilda, invaderà sempre i rossi e i gialli(se ci sono) e si faranno tantissime war, se ci sono i player anche 10 al giorno
per chi vuole entrare, mi contatti in game mi chiamo: TikiTikiBum , sono arciere femmina.
Bye
ps: quando va on?
.Peccato che le war tra gilde sono buggate.
PS: Non so quando va on il gf aveva detto che il server non andava mai on la mattina, tranne la domenica