••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando va on?
sconsiglio per:
-Lagga tantissimo tantochè non si riesce neanche a rissare, crasha, per non parlare dell'errore "errore di collegamento al server" anche quando è on, wow.
-i sura neri regnano, infatti ora mi faccio sura e allora tutti vanno giu. Non va bene.
-war tra gilde buggate, le gilde non servono a niente.
-neghi di aver usato il backup di unk, ma si capisce che lo hai usato, dagli npc,la statua di unknow. poi non so se le altre cose sono tue, ma so solo che fanno schifo.

Queste sono le cose per la quale sconsiglio, se vedi di migliorarle (crash e lag urgentemente e war tra gilde) ti assicuro che avrai tanti player on, tra cui me.
Lagga perché è hostato su un pc normale, i sura neri si possono battere se ci sono razze fatte bene.

Lagga perché è hostato su un pc normale, i sura neri si possono battere se ci sono razze fatte bene.

mi dispiace deluterti ma non è cosi'.
dovevo fare un pvp vs un sura nero e :
ero full spada
ful critici
ful trafi (sono war corpo)
full avv (era sempre avvelentato = 1.5k al sec + le skil e le spadate)
full hp
full ass hp
full res magia
insomma full tutto vs sura e vs la razza sura.
è impossibbile che mi batta se stava sempre a terra xk con le skill e le spadate non si alzava.

- - - Updated - - -

Quando va on?

eh, on il pom, sono le 2, neanche l'ombra del gf.

- - - Updated - - -

ONNNN

Consiglio di mettere l'arma final che si uppa da batta (spada dela creatore) utilizzabile anche dai sura *-*

Re: ••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CAZZEGGIO • PET SYSTEM • NUOVE MOUNT • ARMI NEW STYLE ••

Allora ti spiego una cosa,nel mio backup ci sono alcune cose che servono ad inviduare se il backup è mio o se il backup non è mio,una di questa è la map : a1 - b1 - c1 - a3 - b3 - c3,guardando le seguenti mappe ti assicuro che le mappe sono mie e di a1 - b1 - c1 hai solamente cambiato l'ultimo value a destra.
Adesso ti dico come faccio a dirti che il config ed altri file sono miei :

Nei CONFIG c'è un bug che adesso aggiorno anche nel topic della v1.5,channel1 e channel99 se ci hai fatto caso hanno le stesse mappe,questa è una cosa sbagliata e che causa dei bug.Infatti la mappa war non ti funzionava e startando 1 channel starti sia quelli di channel1 che channel99 e quindi starti 2 volte map a1 - b1 - c1 e quindi per 2 volte le stesse mappe,facendo cosi causi un bug che intanto fa laggare il server e fa rallentare il server e poi causi un bug che 20 player sono in ch1 e altri 20 player sono sempre in ch1 ma in teoria gli altri 20 player sono in channel99 infatti se teletrasporti un player che è in channel2 e tu sei in channel1 non te lo fa teletrasportare la stessa cosa è nel tuo server,se teletrasporti un player che è in channel99 e tu sei channel1 non te lo fa teletrasportare ed ovviamente oltre a non fartelo teletrasportare nn te lo fa visualizzare.In poche parole starti 3/4 i channel in + di quelli che dovresti compresa la mappa beta che supergiù corrisponde a quasi tutte le vecchie mappe ita,quindi occupa un sacco di ram.

Il CMD potrebbe essere tuo come mio,intanto il CMD che diedi io non era stato fatto da me ma da Tazzan zan Liz ed escludendo questo nel CMD vanno inserite le stesse cose per tutti i server quindi tutti i server hanno lo stesso CMD.

Il DB e' tuo? Beh,la object è della v1.5,la notarget è della v1.0,le map sono della v1.5 e non continuo perchè c'è tanto da dire ma è totalmente inutile continueresti a contrabbatere esso è mio esso è mio.

Lo skill proto è tuo?Domanda : Da quale link lo hai preso? Ho utilizzato il tasto cerca quando serviva a me senza nessun risultato,ovvero non ne ho trovati pubblicati.

L'item_proto è tuo?Beh l'item_proto è della v1.0,infatti molti item non si possono gettare a terra ed inoltre l'item_proto non lo hai mai cambiato ed hai solamente inserito query e messo upp,se lo avresti cambiato dubito saresti rimasto online perchè una delle cose che non va mai fatte in un server metin2 è quella di cambiare item_proto dopo lo start.

Per il refine_proto è la stessa cosa.

Item_attr_rare dubito che lo hai cambiato anche perchè se nell'item_attr_rare tocchi 1 sola tabella mandi in OT.
Shop e shop_item sono tuoi questo è vero ma siccome la tua competenza è bassa ed inizialmente hai usato la v1.5 o la v1.0 non ricordo hai lasciato tutti i vecchi item che c'erano negli npc 9001 - 9002 che non è necessarissimo farlo ma per avere un server migliore è sempre buono farlo inoltre io parlo di shop_item di non farlo ma di shop lo devi fare obbligatoriamente altrimenti allo start la macchina carica item che non deve caricare.

Da questo piccolo riassunto non c'è niente di tuo e come vedi l'unica cosa è lo shop & shop_item settati per di più male,dimostrando cosi tutta la tua competenza. ;)

Ma sono delle belle stron**te -.-

Primo . L'item_proto si può modificare a server chiuso, non mandi in loop nulla. Stessa cosa refine e tutti quelli che hai elencato.
Secondo. Ho messo la tua object perchè non trovavo le cavalcature , le quest le ho prese dal web cosi come hai fatto tu.
Terzo. i CONFIG sono miei, ho modificato io il max level , la gm mode , e le mappe che io stesso ho messo uguale, stai tranquillo che la tua 1.5 nemmeno la ho scaricata ^^
Non perderti tutto il merito e nerdaci di meno. Ci ho lavorato sul server e tu non puoi negarlo e se metti del materiale sul web non puoi venire a rompere le palle a me dicendo che ho startato con ciò che hai messo tu.

Con questo ti lascio.

Ultima modifica:
Vengo a farci un giro,dato che adoro le armi infinity!
ci stanno anche le corazze?:\

Ragazzi , ora non per screditare il server , ma ci sono certi individui dentro che vi rovinano la reputazione ... Esempio quel sura nero che ha SHOPPATO kimono che da bonus pazzeschi , ha perso contro di me che sono war corpo (equip full rissa e spada per mentali) , e sapete cosa ha detto ? Non ci credete , ma ho testimoni ... "Non avevo rugiada verde" ... :suicidio:

Ragazzi , ora non per screditare il server , ma ci sono certi individui dentro che vi rovinano la reputazione ... Esempio quel sura nero che ha SHOPPATO kimono che da bonus pazzeschi , ha perso contro di me che sono war corpo (equip full rissa e spada per mentali) , e sapete cosa ha detto ? Non ci credete , ma ho testimoni ... "Non avevo rugiada verde" ... :suicidio:

Epic :\ comunque secondo me i kimono rovinano troppo il pvp perché 40 res magia e 40 velox magia è troppo :\

Ah quindi noi in game vediamo tutti sura neri e shamy cura perché sono belli ? :| Comunque io non ho problemi con nessuna razza , dico solo che è strano che si fanno tutti cura o neri .

Io sono bianco e i neri non mi danno problemi in pvp i cura si ma a volte li butto giù...dipende da chi fa i critici :D

Io sono bianco e i neri non mi danno problemi in pvp i cura si ma a volte li butto giù...dipende da chi fa i critici :D
Ma che cazz dici...Da quando il GF ha diminuito di 5% la res magia i sura neri dominano... e non mi dire che non è vero, perchè se ci fai caso sono tutti sura neri(il 98%) questo proprio perchè fanno danno altro al di là dei critici, trafiggenti ecc...

Io ho il kimono è veri, ma batto quasi tutti con corazza normale e battevo i sura neri anche prima col mio corpo.
Nagato, Takatuya è scandaloso la risposta sua vs me (io corazza 150 e shamy cura lui kimono) ''Ma ti curi''

Ma che cazz dici...Da quando il GF ha diminuito di 5% la res magia i sura neri dominano... e non mi dire che non è vero, perchè se ci fai caso sono tutti sura neri(il 98%) questo proprio perchè fanno danno altro al di là dei critici, trafiggenti ecc...

Ahahahah io i neri prima li annullo poi con skiokko critico faccio 15k :D e vortice critico 16k il resto faccio a spadate :asd:

Sconsiglio, il gf è un bimbomerda.
Motivo? Mi hanno bannato per combohack dopo che tutti rosicano che faccio 5-6k a skill in media -_- di chi controlla i log? Ovviamente i miei e si inventa scuse di merd*.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom