••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che peccato.. vabbè, ci saranno comunque le risse no? :)

- - - Updated - - -

ma il fatto bello è che non si tratta di esser forte, tipo io che sono arcere, sfrutto le skill al massimo: tipo siamo in 5 contro 10, noi siamo 1 shamy, io arco, 1 sura am e 2 war, io dico di andare prima su quelli che attaccano da vicino ovvero ninja cac,war,sura, mentre siccome quelli non danno conto a me che sono arcere e pensano che sono nabbo, invece son piu forte del gruppo, quindi nessuno metteva le res freccia, allora quelli del gruppo, leveranno poco, perchè gli altri avranno res spada e ventaglio, quindi io faccio a tutti 25k se non shot. e cosi' tutti crepano :)
quindi come ho detto prima, non si tratta dall'equip, ma da come usi il personaggio
Beh, mi dispiace per te ma io mi faccio sempre tutte le difese e anche in rissa miro prima agli arcieri :rulz:

bhe, io miro prima a quelli che attaccano da vicino e va sempre bene, sono full difese,hp,mezzi,critici,trafi,ass hp,res magia e vado alla grande!!

quando va on?

Dite al gf che sistema le war, cosi c'è più divertimento. Cmq gli arcieri a me fanno 6k hahaa!

- - - Updated - - -

A ke ora va on Dice errore di collegamento al server il gf potrebbe mettere orari pero

Dite al gf che sistema le war, cosi c'è più divertimento. Cmq gli arcieri a me fanno 6k hahaa!

- - - Updated - - -

A ke ora va on Dice errore di collegamento al server il gf potrebbe mettere orari pero

Quando si alzo e quando si addormenta
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Almeno è stato sincero e li ha rispettati :asd:

Re: ••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CAZZEGGIO • PET SYSTEM • NUOVE MOUNT • ARMI NEW STYLE ••

unk tu non avevi fatto il server e ti kiamavi UnkNowHack?

Io ne ho fatti tanti di server,mi sono chiamato sempre con lo stesso nome. :asd:

che peccato.. vabbè, ci saranno comunque le risse no? :)

- - - Updated - - -

ma il fatto bello è che non si tratta di esser forte, tipo io che sono arcere, sfrutto le skill al massimo: tipo siamo in 5 contro 10, noi siamo 1 shamy, io arco, 1 sura am e 2 war, io dico di andare prima su quelli che attaccano da vicino ovvero ninja cac,war,sura, mentre siccome quelli non danno conto a me che sono arcere e pensano che sono nabbo, invece son piu forte del gruppo, quindi nessuno metteva le res freccia, allora quelli del gruppo, leveranno poco, perchè gli altri avranno res spada e ventaglio, quindi io faccio a tutti 25k se non shot. e cosi' tutti crepano :)
quindi come ho detto prima, non si tratta dall'equip, ma da come usi il personaggio
Scusa KryStal è raro ke in un server full pvp un player nn si mette res freccia,può capitare ke uno sbaglia itm ma x fare 25k come dici tu esso deve avere massimo 30 freccia.Quando io ero arciere tutti avevano res freccia xD

Ultima modifica da un moderatore:
Le war sono buggate perchè questo server utilizza un immischio della mia v1.5 e della v1.0.
Ieri facendo un giro ho notato che le mappe sono della v1.5 compresi a1 -- b1 -- c1 di a1 b1 e c1 ha solamente modificato il value del npc lasciando le solite cordinate,il file config e il cmd sono della v1.5,le .quest sono della v1.0,lo shop e lo shop_item sono suoi.La object è della v1.5 o almeno penso,il mob_proto è della v1.5,l'item_proto credo sia della v1.0 insieme al refine_proto entrambi modificati.
In pratica questo server è un immischio di file tra v1.0,v1.5,file suoi e i file del web presi alla pazzo.
In poche parole sarebbe da rifare totalmente perchè avendo fatto come ha fatto lui ha buggato numerose cose ed infatti si vede.

Comunque per sbuggare le guerre tra gilde e se vuoi anche l'arena compila queste .quest che trovi nella cartella quest della v1.5 :

-guild_war_bet.quest <- guerra tra gilde
-guild_war_join.quest <- per la pergamena che ti fa entrare guerra tra gilde
-arena_manage.quest <- arena

Bisogna mettere anche la mappa 110 e 111 in channel99 e toglierli dai channel1 altrimenti la partita finisce in parita dopo circa 2 minuti.

Ciao ;)

Le war sono buggate perchè questo server utilizza un immischio della mia v1.5 e della v1.0.
Ieri facendo un giro ho notato che le mappe sono della v1.5 compresi a1 -- b1 -- c1 di a1 b1 e c1 ha solamente modificato il value del npc lasciando le solite cordinate,il file config e il cmd sono della v1.5,le .quest sono della v1.0,lo shop e lo shop_item sono suoi.La object è della v1.5 o almeno penso,il mob_proto è della v1.5,l'item_proto credo sia della v1.0 insieme al refine_proto entrambi modificati.
In pratica questo server è un immischio di file tra v1.0,v1.5,file suoi e i file del web presi alla pazzo.
In poche parole sarebbe da rifare totalmente perchè avendo fatto come ha fatto lui ha buggato numerose cose ed infatti si vede.

Comunque per sbuggare le guerre tra gilde,regni e se vuoi anche l'arena compila queste .quest che trovi nella cartella quest della v1.5 :

-guild_war_bet.quest <- guerra tra gilde.
-guild_war_join.quest <- guerra tra regni.
-arena_manage.quest <- arena .

Ciao ;)

Vedi che per sbuggare la war mica devi compilare solo delle quest...

Vedi che per sbuggare la war mica devi compilare solo delle quest...

Bisogna mettere anche la mappa 110 e 111 in channel99 e toglierli dai channel1 altrimenti la partita finisce in parita dopo circa 2 minuti.
A volte può riguardare il file game ma difficilmente dipende da esso quindi lo escludo,in teoria è quasi sempre un problema di script e basta compilare quelle .quest date e risolve.

quando va on?
sconsiglio per:
-Lagga tantissimo tantochè non si riesce neanche a rissare, crasha, per non parlare dell'errore "errore di collegamento al server" anche quando è on, wow.
-i sura neri regnano, infatti ora mi faccio sura e allora tutti vanno giu. Non va bene.
-war tra gilde buggate, le gilde non servono a niente.
-neghi di aver usato il backup di unk, ma si capisce che lo hai usato, dagli npc,la statua di unknow. poi non so se le altre cose sono tue, ma so solo che fanno schifo.

Queste sono le cose per la quale sconsiglio, se vedi di migliorarle (crash e lag urgentemente e war tra gilde) ti assicuro che avrai tanti player on, tra cui me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom