••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio, il gf è un bimbomerda.
Motivo? Mi hanno bannato per combohack dopo che tutti rosicano che faccio 5-6k a skill in media -_- di chi controlla i log? Ovviamente i miei e si inventa scuse di merd*.
nn ti può bannare x combo hack nn ha senso o gli stai sul pazzo x il ftt del kimono o nn saprei O.o

Quanti commenti inutili e rosiconi. Ma andate a pascolare altrove.

Server on.
Emh.... ci sarebbe anche da rosicare qualcosa su sto server? L'unica cosa buona che hai è il firewall sul modem e il pc :asd:
Non stanno rosicando, gli hai fatto solo schifo per aver "preso" i diritti di altri lavori da come ho capito fin'ora.
Tu fregatene a vai avanti per la tua strada....stai certo che si ricorderanno tutti di te e del "tuo" server.
:asd:

Qualche commento?
Sono 59 pagine di "sconsiglio" e di critiche.:\
Senza che chiedi agli altri, scaricalo e provalo, non si paga..
Ahh.... vero ci sta item-shop...
:lol:

Vivi nel mio post e su questo fottuto forum solo per criticare ? Ma dico io, vai a commentare da qualche altra parte.
Non sono io che spammo shop di qua shop di la . Fa silenzio se non sai le cose GRAZIE.

Vivi nel mio post e su questo fottuto forum solo per criticare ? Ma dico io, vai a commentare da qualche altra parte.
Non sono io che spammo shop di qua shop di la . Fa silenzio se non sai le cose GRAZIE.
Ma ogni cosa che ti si dice rispondi sempre cosi garbatamente?
Una persona ha chiesto delle info e io cosa gli ho detto?
Che che deve provarlo senza ascoltare gli altri e che ci sta un item shop.
Non gli ho neanche detto che il Kimono che si shoppa ha 40 magia e 40 velox magia e te la prendi cosi?
Ma che più state vicini all'Africa e più soffrite il caldo?
La prossima volta se non sei in grado di affrontare un Topic, non lo aprire.
Ogni tuo messaggio che leggo, va a insultare questa community e a trattare male ogni commento
Tanto sei arrivato alla frutta, hai notato che l'acqua scarseggia?

Giusto per, ieri ho fatto un sura nero. Ora voglio sapere chi ha detto che dominano, che con tutta quella resistenza magia levano 3k a skill. L'unica cosa buona che hanno è protezione che in rissa ti fa reggere un pochino.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom