Pilumo9120
Utente Electrum
ragazzi non mi fa registrare .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Se siete bimbi di 14 anni che vanno ancora a scuola... Non aprite ste porcate! :suicidio:![]()
Se siete bimbi di 14 anni che vanno ancora a scuola... Non aprite ste porcate! :suicidio:![]()

Certo che sei una gran testa di pazzoSe siete bimbi di 14 anni che vanno ancora a scuola... Non aprite ste porcate! :suicidio:![]()
aprilo tu un server dato che non vai a scuola tontoSe siete bimbi di 14 anni che vanno ancora a scuola... Non aprite ste porcate! :suicidio:![]()
Porcate lo dici a quegli sfortunati dei tuoi genitori che hanno avuto la sfortuna di averti....il server come pvp è equilibrato non dite che i cura vincono sempre in pvp perché se mettete stun in equi e andate a spadate li stunnate quindi non si rigenerano gli hp e senza la rig hp lo shamano cura non vale una mazza
Ps: 1° messaggio si usa per presentarsi![]()
Ma sono delle belle stron**te -.-
Primo . L'item_proto si può modificare a server chiuso, non mandi in loop nulla. Stessa cosa refine e tutti quelli che hai elencato.
Secondo. Ho messo la tua object perchè non trovavo le cavalcature , le quest le ho prese dal web cosi come hai fatto tu.
Terzo. i CONFIG sono miei, ho modificato io il max level , la gm mode , e le mappe che io stesso ho messo uguale, stai tranquillo che la tua 1.5 nemmeno la ho scaricata ^^
Non perderti tutto il merito e nerdaci di meno. Ci ho lavorato sul server e tu non puoi negarlo e se metti del materiale sul web non puoi venire a rompere le palle a me dicendo che ho startato con ciò che hai messo tu.
Con questo ti lascio.

Qui su inforge gli item_proto postati o almeno i 3.5/4 mandano in Loop la macchina quindi se lo vuoi modificare bisogna modificarlo sempre prima perchè l'item_proto è la parte più dedicata del server,se tocchi quello con uno sbagliato rischi che i pg si cambiano item e li perdono , mandi in LOOP , e sopratutto modificando item_proto modifichi anche il pvp, perchè il pvp per fartelo sapere si basa anche su quello a causa dei valori e quindi va inserito e testato prima ( ovviamente il pvp si basa anche su altro ) .
Refine_proto non c'è ne pubblicati qui sul web con un item_proto per old-style hamachi, l'unico pubblicato è per un server medio/difficile.
I config hanno dei bug della mia versione ( channel99,channel2,channel1 ) ma se fosti un pò più inteliggente non ribatteresti.
Come fai a non aver scaricato la mia v1.5 se utilizzi la object della v1.5?
Nerdaci di meno?Forse ho capito male ma se intendevi dire di non giocare al tuo serverino sei fuori strada,io non gioco ai Metin2 Hamachi oltre che uno o due dedicati "CASO RARO" e un hamachi in un caso rarissimo.
Ci hai lavorato sul server? Un server lavorato," SummerMetin2 " non ha quasi nessuna una persona che lo critica e al massimo ha solo persone che gli dicono come deve fare il server,al tuo opposto
Se metto del materiale sul web ovviamente lo do per farlo utilizzare altrimenti non lo davo,ma il motivo per cui sono in questo topic è perchè tu dopo aver montato i miei stessi files li hai rinominati spacciandoli per tuoi,questa è una cosa che non sopporto.
Nelle mappe c'è un npc messo appositamente da me,controllato un pò di tempo prima e che dimostra che è la versione v1.5 quella che utilizzi.
Poi perchè non trovavi le cavalcature?Beh se non trovavi le cavalcature bastava compilare il ride.quest invece che prendere tutta la object,ma siccome non sai ciò che fai e non sai come si fa hai preso tutta la OBJECT dicendo cosi ho il database ripulito invece lo hai solo sporcato.
La GM Mode? Per fartelo sapere,nei files2011.vdi di franzi è già stata fixata.
Prendermi merito di questo server? No grazie,questo server è buggato e fa pena e per aprire una .quest ci vogliono 3 ore,ciò che ti sto dicendo è CHE SEI RIDICOLO perchè hai immischiato v1.0 , v1.5 file alla pazzo,se ne sono accorti tutti e continui a negarlo,ho pure controllato dei files specifici che ci sono nella v1.5 nella cartella MAP e stranamente ci sono anche nel tuo serverino,che strana coincidenza.
![]()

So che non centra niente questo, ma... scrivi ogni volta il romanzo di beautiful, e molti si scocciano di leggere tutto
Qui su inforge gli item_proto postati o almeno i 3.5/4 mandano in Loop la macchina quindi se lo vuoi modificare bisogna modificarlo sempre prima perchè l'item_proto è la parte più dedicata del server,se tocchi quello con uno sbagliato rischi che i pg si cambiano item e li perdono , mandi in LOOP , e sopratutto modificando item_proto modifichi anche il pvp, perchè il pvp per fartelo sapere si basa anche su quello a causa dei valori e quindi va inserito e testato prima ( ovviamente il pvp si basa anche su altro ) .
Refine_proto non c'è ne pubblicati qui sul web con un item_proto per old-style hamachi, l'unico pubblicato è per un server medio/difficile.
I config hanno dei bug della mia versione ( channel99,channel2,channel1 ) ma se fosti un pò più inteliggente non ribatteresti.
Come fai a non aver scaricato la mia v1.5 se utilizzi la object della v1.5?
Nerdaci di meno?Forse ho capito male ma se intendevi dire di non giocare al tuo serverino sei fuori strada,io non gioco ai Metin2 Hamachi oltre che uno o due dedicati "CASO RARO" e un hamachi in un caso rarissimo.
Ci hai lavorato sul server? Un server lavorato," SummerMetin2 " non ha quasi nessuna una persona che lo critica e al massimo ha solo persone che gli dicono come deve fare il server,al tuo opposto
Se metto del materiale sul web ovviamente lo do per farlo utilizzare altrimenti non lo davo,ma il motivo per cui sono in questo topic è perchè tu dopo aver montato i miei stessi files li hai rinominati spacciandoli per tuoi,questa è una cosa che non sopporto.
Nelle mappe c'è un npc messo appositamente da me,controllato un pò di tempo prima e che dimostra che è la versione v1.5 quella che utilizzi.
Poi perchè non trovavi le cavalcature?Beh se non trovavi le cavalcature bastava compilare il ride.quest invece che prendere tutta la object,ma siccome non sai ciò che fai e non sai come si fa hai preso tutta la OBJECT dicendo cosi ho il database ripulito invece lo hai solo sporcato.
La GM Mode? Per fartelo sapere,nei files2011.vdi di franzi è già stata fixata.
Prendermi merito di questo server? No grazie,questo server è buggato e fa pena e per aprire una .quest ci vogliono 3 ore,ciò che ti sto dicendo è CHE SEI RIDICOLO perchè hai immischiato v1.0 , v1.5 file alla pazzo,se ne sono accorti tutti e continui a negarlo,ho pure controllato dei files specifici che ci sono nella v1.5 nella cartella MAP e stranamente ci sono anche nel tuo serverino,che strana coincidenza.
![]()

Ehm ma scusa, pensi che qualcuno non abbia antistun sullo scudo? E se proprio non cel'ha/ha scudo buggato il duello si ferma lostesso... E ancora con 8% di stun è praticamente impossibile stunnare a ogni spadata, 2-3 si ma non 20.
Si vede che non sai niente di metin.....
Ti spiego meglio: le skill da stun: sibilare, colpo di spada, freccia avvelenata e quella del cura che non ricordo il nome. Ecco l'antistun nello scudo blocca solamente queste skill e infatti il duello si ferma per un bug cioè quello dello scudo.
I COLPI MEDI cioè le spadate spadonate ecc. NON SONO INFLUENZATE DALL'ANTISTUN PRESENTE NEGLI SCUDI
Ecco quindi stai zitto prima di sparare merd* da quella bocca
Per ulteriori informazioni : Possibilità di Svenimento - Metin2Wiki

Ma sai leggere?
Lo Stun può essere causato sia da una skill o un attacco di un PG con Bonus Svenimento, sia dall'attacco o dalla skill di un Mob. Un Bonus utile per prevenire gli effetti dello Svenimento è "Difesa contro Svenimento" (presente solo sugli Scudi), che, pur non annullandola, riduce considerevolmente la possibilità di essere Stunnati

Si vede che non sai niente di metin.....
Ti spiego meglio: le skill da stun: sibilare, colpo di spada, freccia avvelenata e quella del cura che non ricordo il nome. Ecco l'antistun nello scudo blocca solamente queste skill e infatti il duello si ferma per un bug cioè quello dello scudo.
I COLPI MEDI cioè le spadate spadonate ecc. NON SONO INFLUENZATE DALL'ANTISTUN PRESENTE NEGLI SCUDI
se non ho capito male tu affermi che il bonus "difesa contro svenimento" presente sullo scudo impedisce lo stun nel caso in cui si viene colpiti da una skill con possibilità di svenimento ma non impedisce lo svenimento in caso di spadate qualora vi è il bonus " possibilità di svenimento ?%", correggimi se sbaglio. La mia domanda è allora come mai con antistun dai mob che hanno la possibilità di svenimento solo "picchiandoti" il bonus funziona correttamente??Questa mi è nuova e mi ha parecchio incuriositose non ho capito male tu affermi che il bonus "difesa contro svenimento" presente sullo scudo impedisce lo stun nel caso in cui si viene colpiti da una skill con possibilità di svenimento ma non impedisce lo svenimento in caso di spadate qualora vi è il bonus " possibilità di svenimento ?%", correggimi se sbaglio. La mia domanda è allora come mai con antistun dai mob che hanno la possibilità di svenimento solo "picchiandoti" il bonus funziona correttamente??

Io ipotizzo un'idea.. Forse perché sta dicendo un mucchio di boiate?![]()

Voi non ci siete proprio se volete ORA faccio un video e vediamo.....
Ps: appena insanitypvp va on![]()

Vuoi video? Appena posso avrai il video di dimostrazione

Almeno usa educazione quando "spari m.... da quella bocca"...Si vede che non sai niente di metin.....
. Ma con questa hai vinto il primo premio.