So Insaniity.
Utente Silver
mi da server off![]()
Il server è on da un pò di tempo, quindi non so la causa del problema . Forse avrai messo il launcher male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi da server off![]()
Saranno i na2 staff molto probabilmente.
Il kimono non serve solo per il sura nero... aggiungendo 5 euro ti mette una mod a scelta... esempio se shoppi un arma shop.. cn 5 euro ti aggiunge pure 20 aBI di mod. lo so xk ho visto i pugnali shop di un amico.Il kimono serve solo contro i sura neri
Bello <.<Il kimono non serve solo per il sura nero... aggiungendo 5 euro ti mette una mod a scelta... esempio se shoppi un arma shop.. cn 5 euro ti aggiunge pure 20 aBI di mod. lo so xk ho visto i pugnali shop di un amico.

Ah quindi si moddano equip scegliendo i bonus?Il kimono non serve solo per il sura nero... aggiungendo 5 euro ti mette una mod a scelta... esempio se shoppi un arma shop.. cn 5 euro ti aggiunge pure 20 aBI di mod. lo so xk ho visto i pugnali shop di un amico.

, che tra un po quelle corazze diventeranno solo un ricordo 

Ah quindi si moddano equip scegliendo i bonus?
Oltre a quelli spropositati che già ci hanno messo(40 magia e 40 velox magia)?
Deve essere molto equilibrato il pvp...
Ps..con le 5 euro di una corazza e le 5 euro delle moddature, digli al tuo amico che ci andasse a mangiare una pizza, che tra un po quelle corazze diventeranno solo un ricordo
![]()
Innanzitutto potresti dire "Sono una persona leale ed onesta, non faccio queste cose" , facendo vedere che sei una persona con valori però questa affermazione per te è sprecata.Non è colpa mia se la gente mi chiede di shoppare, non instigo nessuno io ^^
Ma sto server è chiusoo cosa?xD
Finalmente il server ha raggiunto il mio obbiettivo 5 on fatto bene a te gf e a quegli imbecilli degli shopponi ahahah