••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A cosa serve postare gli screen se meta server sa che il gf modda lo sanno tutti e lui in game lo dice anche e poi dice di deletarsi dalla societa... Io penso che voi siete stupidi a giocare su sto server mettere un item shop su un no-ip poi per giunta potersi moddare l equip? ahahah

- - - Updated - - -

Poi se volete le prove basta guardare le armi e le corazze diverse da quelle che abbiamo noi il 75% hanno bonus anomali che nessuno di noi avra mai dimmi a cosa serve se tu lo chiedi al gf essendo stupido ti dira la vuoi normale o mod?

Il kimono non serve solo per il sura nero... aggiungendo 5 euro ti mette una mod a scelta... esempio se shoppi un arma shop.. cn 5 euro ti aggiunge pure 20 aBI di mod. lo so xk ho visto i pugnali shop di un amico.
Ah quindi si moddano equip scegliendo i bonus?
Oltre a quelli spropositati che già ci hanno messo(40 magia e 40 velox magia)?
Deve essere molto equilibrato il pvp.
..:lol:
Ps..con le 5 euro di una corazza e le 5 euro delle moddature, digli al tuo amico che ci andasse a mangiare una pizza:oddio:, che tra un po quelle corazze diventeranno solo un ricordo :asd:
:bye:

Nn ha senso shoppare in un no ip!!!E poi i player ke shoppano lo fanno xke nn si sanno fare itm o xke vogliono essere i top player

- - - Updated - - -

Nn ha senso shoppare in un no ip!!!E poi i player ke shoppano lo fanno xke nn si sanno fare itm o xke vogliono essere i top player

Ah quindi si moddano equip scegliendo i bonus?
Oltre a quelli spropositati che già ci hanno messo(40 magia e 40 velox magia)?
Deve essere molto equilibrato il pvp...:lol:
Ps..con le 5 euro di una corazza e le 5 euro delle moddature, digli al tuo amico che ci andasse a mangiare una pizza:oddio:, che tra un po quelle corazze diventeranno solo un ricordo :asd:
:bye:

Ciò che ancora non hanno capito è che questo server tra pochi giorni provabilmente chiuderà ed avranno perso i loro soldi inutilmente.
Escludendo tutti i bug ed il gameplay che è penoso il server è un no-ip e quindi non ha orari,il lag è immenso e per aprire una quest ci vogliono 25 secondi,ed all'interno per quanto mi hanno detto la gente usa Hack e lo ammette senza alcun problema,il pvp è squilibrato ed il server in poche parole è INGIOCABILE.

Shoppare su un dedicato potrebbe aver senso,magari LocMt2 o HammerMt2 che sono server che dubito chiudino.
Ma shoppare su un No-ip destinato a fallire di cui vi rimarrà solo il ricordo di un brutto gioco è una cazzata.

asd un no ip l'item shop che potrebbe chiudere da un momento all'altro? (anche se non centra niente che è un no ip cmq non dovrebbe averlol'item shop -.-")wooow ora le avrei viste tutte anche io

shoppare in un no-ip hahhahahahhahahhahhahahahhahahhahhahahhahhahahahhahahhahhahahahhahahhahhahhahahahhahahhahhahahhahhahahahhahhahah cosa si fa per essere i più forti almeno in un server ahhahahhahahahhahhahahhahhahahhahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom