••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo quello che ho sentito oggi posso dichiarare che questo server è uno schiaffo agli altri server.
Il GF oggi mi ha detto l'armatura e le armi costano 5 euro se la vuoi moddata 10 euro ahahahahahah impazzisco dai raga ma nessuno lo mette giu una volta che serve nessuno lo fa dai su basta cosi

- - - Updated - - -

E spero sia chiaro sto messaggio lo devono reggere tutti tanti server sono stati messi in condizione di chiudere degni invece di diventare server di alto livello e questo che praticamente è uno schiaffo al mondo di metin nessuno lo tocca perfavore fate qualche cosa

Re: ••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CAZZEGGIO • PET SYSTEM • NUOVE MOUNT • ARMI NEW STYLE ••

nn ha senso!!! Un no ip dove c'è l'itm shop nn è equilibrato. Come si fà a battere un player con armatura e arma moddata??? Bha nn ha senso

Senti, a me non interessa ciò che dici tu..Se mi diverto posso andare dove voglio. :c
Item shop?Pazienza.
Mod?Pazienza. <<

Ehm.....spada shop da 40 mezzi di base....quella normale uppaile ne ha 25 di base e 15 come bonus....praticamente identiche...poi il kimono serve solo vs i sura neri perché ha solo la res magia (40%) poi vabbe la velox magia è a 40% ma non è che cambia un duello....

Re: ••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CAZZEGGIO • PET SYSTEM • NUOVE MOUNT • ARMI NEW STYLE ••

nn ha senso!!! Un no ip dove c'è l'itm shop nn è equilibrato. Come si fà a battere un player con armatura e arma moddata??? Bha nn ha senso
Beh, in duello non li userà, tanto si shoppano solo armi e armature e si sa come sono fatte

Ehm.....spada shop da 40 mezzi di base....quella normale uppaile ne ha 25 di base e 15 come bonus....praticamente identiche...poi il kimono serve solo vs i sura neri perché ha solo la res magia (40%) poi vabbe la velox magia è a 40% ma non è che cambia un duello....

Vedi che la resistenza magia non serve solo vs i sura O_o bensì vs tutte le razze, proprio perchè tutte le razze possiedono delle skill (tranne skill "particolari" come annullo).

La resistenza magia serve soltanto contro le skill magiche, serve anche contro nuvola velenosa, che è un misto tra skill magica e fisica, ma tuttavia nuvola velenosa non è influenzata da int(nel senso che se aumenti int non aumenta il danno di nuvola velenosa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom