Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemato lag e crash , server di nuovo ON.

Fai come ti pare se ti piace giocare su un server no-ip dove c'e l'item shop e il mod ahhaah
Ecco, molto meglio u.uNon c'è nessun player moddato in game.
Beh, in duello non li userà, tanto si shoppano solo armi e armature e si sa come sono fattenn ha senso!!! Un no ip dove c'è l'itm shop nn è equilibrato. Come si fà a battere un player con armatura e arma moddata??? Bha nn ha senso
Ehm.....spada shop da 40 mezzi di base....quella normale uppaile ne ha 25 di base e 15 come bonus....praticamente identiche...poi il kimono serve solo vs i sura neri perché ha solo la res magia (40%) poi vabbe la velox magia è a 40% ma non è che cambia un duello....
bensì vs tutte le razze, proprio perchè tutte le razze possiedono delle skill (tranne skill "particolari" come annullo).Tutti pensavano che fossi moddato, tu per non perdere player mi hai bannato.Non c'è nessun player moddato in game.

Se devi accusare, metti anche le proveIl gf e un falsone di merd* ho le prove in cui dice arma e armature moddate costano 5 euro di piu ahahahahha
POSTALO CO***..PIONE PRIMA DI PARLARE LINKA UNA PROVA...Il gf e un falsone di merd* ho le prove in cui dice arma e armature moddate costano 5 euro di piu ahahahahha