Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
( Ma chi te lo ha chiesto? )
Tu sarai sicuramente il genio della situazione che sa solo criticale e poi incapace. Siete tutti uguali in questa comunity.

PS: Immagino gli 0 crash del tuo server, ciao.

Sconsiglio il server per 3 motivi :
1)Lagg assurdo , impossibile fare duelli e/o risse .
2)Giro di hack assurdo , alcuni lo ammettono pure . (Che sfizio ci trovate ad usarli ?)
3)PvP squilibratissimo , sono mentale e con la spada faccio 22k critici di penetrazione su 33-34k di hp ...
Descrizione con una parola : INGIOCABILE .

Sconsiglio il server per 3 motivi :
1)Lagg assurdo , impossibile fare duelli e/o risse .
2)Giro di hack assurdo , alcuni lo ammettono pure . (Che sfizio ci trovate ad usarli ?)
3)PvP squilibratissimo , sono mentale e con la spada faccio 22k critici di penetrazione su 33-34k di hp ...
Descrizione con una parola : INGIOCABILE .
EsattoOrmai cercano in tutti i modi di buttarmi merd* addosso, solo Summer o come si chiama poteva fare successo come Hamachi, IO NO.

Ormai cercano in tutti i modi di buttarmi merd* addosso, solo Summer o come si chiama poteva fare successo come Hamachi, IO NO.
Bhe con un server come questo che vuoi dalla vita?! Dato che un po tutti ne parlavano male, io l'ho provato anche per farmi una mia opinione (come si dice, non dire che ti fa schifo se non l'hai prima provato)... ma altro che cazzeggio...!!! un server peggio di questi non ne ho mai visti... Lag da paura, gente che perde item ogni riavvio, classi molto più avvantaggiate di altre, pvp molto squilibrato!!! uno di quei server che proprio fanno cadere le braccia! Ora il mio intento non è insultare lo staff di questo server, ma dico soltanto che è uno di quei retro dove ti passa la voglia prima ancora di log... ora secondo te perché la gente vuole il caro vecchio summer? perché di certo anche se era un Hamachi (non so se si scrive così :O) non avevi la roba pronta, bella e fatta..., ma almeno dovevi cercartela e dovevi sudare per quelle due orette per farti l'equipe... ora non per dirti come fare il tuo server (perché alla fine lo fai come pazzo ti pare senza dare conto a nessuno) ma io cercherei di variarlo un pò...
Tanto per la cronaca i 6-7 non rendono squilibrato il pvp come pensate... anzi lo movimentano un po... quello che veramente rende squilibrati pvp/risse/duelli/Lotte in arena/Guerre/WWE SmackDown é qualsiasi altra cosa, sono i bonus che si mettono come base negli item... prendiamo esempio BambooMt2 *_* anche se ha i 6-7 è molto equilibrato sia in pvp che in pvm (e chi dice il contrario è uno che non ci ha mai giocato seriamente e parla per sentito dire)...
WARNING (PERICOLO):
Per le teste di pazzo
Tutto quello che ho scritto è il mio parere personale ed è quindi giusto che possiate pensarla in un altro modo
Lagga...per DdosSfido te a fare un server 0 lag con 40 on costanti, sono curioso come il tuo computer lagghi con tutto il ddos sopra.
Avrei accettato le critiche se fossero state esposte con più correttezza sia grammaticale sia sintattica e con un pò di senso compiuto.
Sarete migliori voi, io vado avanti con il server per quello che posso e poco mi importa dei vostri commenti arrivato ad un certo punto.
Buona vita.

Sfido te a fare un server 0 lag con 40 on costanti, sono curioso come il tuo computer lagghi con tutto il ddos sopra.
Avrei accettato le critiche se fossero state esposte con più correttezza sia grammaticale sia sintattica e con un pò di senso compiuto.
Sarete migliori voi, io vado avanti con il server per quello che posso e poco mi importa dei vostri commenti arrivato ad un certo punto.
Buona vita.
Infatti all'inizio qui si entrava al lv 105 e si expava al 150, io mi sono fatto il culo per expare, ma ormai secondo me non si può fare niente contro i bimbi che si lamentano dell'exp del tipo" Non si expa una mazza" ecc ecc oppure "Mettete le rate a 1000%" nonostante il gf abbia detto che se le mette a 1000% si bugga l'exp ma certa gente sembra non capireGuarda 0 lag non direi proprio... Comunque lasciando perdereperdere la questione lag / dos, perchè non rendi il server un po appetibile?! Che ne so... Magari ordini meglio gli npc, metti qualche difesa contro I bot, metti qualche item in più, corazze(qualcosa di figo)..., e fai in modo che per arrivare al 150 si deve fare 1ora di exsp..., per uppare le armature 2/3 item non guasterebero (item facilmente reperibili)... E non sarebbero male anche l'uppare le pietre... Bhe io la vedo cosí, ovviamente serve tuo e sei libero di fare quello che vuoi...