• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’utenza ringrazia del preavviso, in game era appena stato detto non ci sarebbero stati riavvi e che potevamo giocare tranquilli (y)
 
min***** non riesco proprio a giocare a sto server ogni volta che ho un pò di tempo libero succede qualcosa. Ieri non riuscivo a scaricarlo e oggi come loggo va off :rofl:
 
Chiedo scusa, ma ho bisogno di lavorare... se non faccio certi fix alle 3 di notte non ho idea di quando farli.

Lavoriamo per voi non perdiamo tempo!
Grazie per la comprensione
 
ma poi 2 secondi prima di sconnettersi hanno scritto "riavvio durata 30/35 minuti)... ora dicono 2 ore... bhuu e se le dici qualcosa si incazzano pure ahaha manco stessi insultando :asdangel:
 
Nessuno si arrabbia...
Chi ha dato l'annuncio non era stato ben informato sulla durata da me.
Chiediamo pazienza, ogni giorno tutto ciò che c'è da sistemare, nel giro di qualche giorno arriveremo alla versione definitiva. Ricordo che siamo aperti da 24 ore!

Grazie ;)
 
sto riscontrando un problema che prima non avevo..quando provo ad aprire il client sia dall autopatcher che dal launcher mi da un avviso di nome warning con scritto: e stato identificato un processo che potrebbe compromettere il funzionamento del gioco.Esso e stato chiuso.
Cosa vuoldire che devo fare?
 
sto riscontrando un problema che prima non avevo..quando provo ad aprire il client sia dall autopatcher che dal launcher mi da un avviso di nome warning con scritto: e stato identificato un processo che potrebbe compromettere il funzionamento del gioco.Esso e stato chiuso.
Cosa vuoldire che devo fare?

Non si può aprire il client senza autopatcher
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom