• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettuato debug,
Potreste ricevere nuovamente gli item iniziali e aver perso qualche missione della storyline o del biologo.
Con questo aggiornamento ne beneficerà la fluidità del gioco.
Notte.

Son arrabbiato con me stesso per aver sprecato un weekend dietro a voi.
Siete un fail a partire dall'apertura ritardata 200 volte, ai bug, ai ritardi nelle manutenzioni programmate.
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non vorrei offendere nessuno ma vi lamentate pure alle 5 di notte pazzo cioè andate a dormire e il giorno dopo giocate che ansia ragazzi

Ora non vorrei offendere nessuno ma vi lamentate pure alle 5 di notte pazzo cioè andate a dormire e il giorno dopo giocate che ansia ragazzi

Mi scuso per il repost

Ultima modifica:
Sicuramente un bel server, ben organizzato, staff competente e che ci tiene a far mantenere un certo livello di gameplay. L'unico problema (ma per loro è un bene) è che in alcuni punti ci sono davvero troppe persone, vedi valle dove dai metin si droppano item per fare hwang e dagli orchi droppi set infernale. A qualsiasi orario si trovano molte persone, alcune volte sono sempre le stesse. Chi magari può giocare solo 2-3 orette al giorno (se non meno) riuscirà a concludere poco o nulla (o comunque ci metterà molto di più) all'interno del server, o almeno per quanto riguarda le prime cose.

Sicuramente un bel server, ben organizzato, staff competente e che ci tiene a far mantenere un certo livello di gameplay. L'unica problema (ma per loro è un bene) è che in alcuni punti ci sono davvero troppe persone, vedi valle dove dai metin si droppano item per fare hwang e dagli orchi droppi set infernale. A qualsiasi orario si trovano molte persone, alcune volte sono sempre le stesse. Chi magari può giocare solo 2-3 orette al giorno (se non meno) riuscirà a concludere poco o nulla (o comunque ci metterà molto di più) all'interno del server, o almeno per quanto riguarda le prime cose.

Peccato che gli item per fare hwang si droppano da TUTTE le metin incluse quelle del villo2, e la fai facilissimo.
Poi non capisco perche' vi siete impuntati con questo capo orco, il set lv 50 e' inutile, la torre la puoi scalare anche con l'equip di legno e droppi il set 80, ma ancora voi siete li in valle a perdere tempo

Personalmente il server mi piace, perchè? E' ben strutturato e non troppo complesso, gli obiettivi (boss,metin ecc.) sono alla portata di tutti compresi shamani, la grafica è più dettagliata (non come i soliti server con le solite texture classiche) e lo staff è sempre presente (anche se alcuni membri non li reputo all'altezza della situazione). Non c'è niente da dire ma....
Siccome il vostro forum è off, vi espongo alcuni punti che a parer mio miglioreranno il gameplay (almeno i primi due punti nella fase iniziale)
Primo punto: rendere una scalata più veloce, in che senso? Facile! Velocizzate lo spawn dei mob al 5° piano! Perchè aspettare 15 min per un piano solo? In un server privato semi-new style mi sembra un esagerazione (mica siamo sull'ita qui) :lol:
Secondo punto: cambiare il puntatore di posizione del tuo personaggio sulla mappa... ragazzi, ho 26 anni e sono miope tra un pò, con quel puntatore volete rendermi cieco? :lol:
Terzo punto: rendere il lato PvP competitivo anche nel settore di squadra e non solo nella solitaria, mi spiego meglio... perchè non creare un' arena apposta per organizzare dei 3v3,5v5 o dei FFA (Free for All)? Le regole per partecipare sono semplici: te e i tuoi amici vi organizzate una squadra e partecipate ad un'arena dall'amministratore battaglie (privata o pubblica) a quel punto scatta il matchmaking e quando si trova il match esce una finestra che ti dice se vuoi partecipare o no (chi gioca a LoL ha capito cosa intendo)
Arena di gruppo: Quando poi inizia il match c'è un tot di punti da totalizzare (esempio: i tot punti sono 50 quindi sta a significare che la prima squadra che riesce a fare 50 kill ha automaticamente vinto il match)
FFA: Questa modalità la si può fare anche in solitaria, il match mette tutti contro tutti 10 giocatori... la regola è semplice: il primo che totalizza un tot punti (esempio: 20 punti = 20 kill) ha vinto la partita. Questa modalità di gioco è puramente fatta per divertirsi.
La cosa migliore da fare è di mettere anche 2 tipologie di modalità: ranked o amichevole (per FFA solo amichevole) in modo tale che tutti possano giocarsela senza perdere niente se partecipano ad un amichevole, cosi per puro divertimento e ovviamente per confrontarsi con gli altri!
OVVIAMENTE NEL GIOCO SARA' PRESENTE UN NUOVO TITOLO PER LE SQUADRE (come per la solitaria c'è il titolo legends, per la squadra 3v3 e 5v5 potrebbe esserci un altro titolo, ALLO STAFF LA SCELTA DEI NOMI) E VERRA' CONTESTATO OGNI MESE DALLE PRIME 4 SQUADRE 3v3 E 5v5 IN CLASSIFICA DELLE RANKEDS CON UN MINI TORNEO SUPERVISIONATO DAL GA E DAL F.

P.S: So che sembra pressomodo un'idea copia e incolla da altri server (che non cito nomi) però sarebbe un'idea fenomenale mettere TUTTO quello che ho inserito del terzo punto in game perchè i giocatori daranno prova di avere minimo di abilità nel gioco di squadra con classi differenti, focus e posizionamento, strategie generali ecc... e chissà forse nascerà anche qualche amicizia tra i gruppi?

Trai requisiti ho letto che è compatibile anche con XP però non riesco ad avviare mi fa questo errore Immagine.webp

Al momento lo staff sta seguendo molto i consigli dei player modificando molte cose in poco tempo e questo è un lato positivo, mi dispiace per tutti quel player che hanno perso le missioni biologo , una buona idea sarebbe mettere npc con almeno i primi 3 item da droppare di fianco al biologo, poi vabbè decidete voi non cambierà molto comunque.
Per il resto direi che al momento per quanto mi riguarda dovete aggiungere solo i mob in mappa 105-120 ed aggiungere il drop dai metin fungo, invece per quanto riguarda le pda perfette.....non dovreste aumentare il drop, secondo me è giusto cosi, ci ho messo 2 giorni per droppare 2 pda perfette è giusto che chi spacca molte metin ha la possibilita di dropparle, inoltre in questo modo sarà un ottimo item per commerciare.

Abbiamo sistemato già mappe e fungo. Saranno applicate con il riavvio in nottata.
Siamo 190 on adesso non posso riavviare assolutamente.

Per le PDA il drop rimane quello ;)

Dovrei scrivere sul forum ma per ora non va quindi faccio qui .
Inserite il drop del partigiano dalle metin 90 . Si droppano tutte tranne lo spadone . Questa è mafia

@Chetty @Junkerz fino a qualche mese fa avevo pure io windows xp..mi è capitato in diversi server quell errore..non credo si risolva con la faccenda dell antivirus..quasi nessuno staff mi seppe risolvere quel problema..credo sia proprio un errore di incompatibilità con il sistema operativo..(anche perchè una volta formattai ed installai un vista ed un server che mi dava quell errore con l xp col vista non mi dava problemi..ritornai all xp e riecco il problema..) accertatevi meglio sulla sua compatibilità e nel caso non lo fosse rendetelo tale..(sempre se possibile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom