io ieri ho fatto la prima missione che come ricompensa dava 3% forte vs mostri, dopo il ravvio oggi mi ritrovo a dover rifare la prima missione pero ho ancora il 3% mostri che mi aveva dato ieri....
In altre parole chi si e fatto tutte le missioni fino a ieri avra i doppi bonus se rifara tutte le missioni?
In altre parole chi si e fatto tutte le missioni fino a ieri avra i doppi bonus se rifara tutte le missioni?

