• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ieri ho fatto la prima missione che come ricompensa dava 3% forte vs mostri, dopo il ravvio oggi mi ritrovo a dover rifare la prima missione pero ho ancora il 3% mostri che mi aveva dato ieri....
In altre parole chi si e fatto tutte le missioni fino a ieri avra i doppi bonus se rifara tutte le missioni?
 
Mi spiegate perchè sono entrato in game e mi ritrovo senza karma e senza missioni biologo?

Sono stato 3 ore per finire la missione delle notizie dei capi e ora dovrei rifarle tutte da capo?
 
io ieri ho fatto la prima missione che come ricompensa dava 3% forte vs mostri, dopo il ravvio oggi mi ritrovo a dover rifare la prima missione pero ho ancora il 3% mostri che mi aveva dato ieri....
In altre parole chi si e fatto tutte le missioni fino a ieri avra i doppi bonus se rifara tutte le missioni?


No, dopo il riavvio di stanotte quei valori si fixeranno da soli.

@Veslor CHE SIMPATICONE! NUMBER 1
 
Sono giorni che dovevate fixare gli hack e ancora mezzo server li usa indisturbati e vi prendono pure per il c ulo qua su inforge. 50 riavvii per fixare cosa? ditelo chiaramente che non siete in grado di fixarli e basta
 
Ultima modifica:
Aprire retro server di metin 2 in Italia non è mai stato facile ,non tanto per implementare qualche mappa e/o set ,ma oggi lo è ancor di più perchè devi lottare contro l'esercito degli idioti , dei bambini che si credono grandi, e per finire dei fantomatici hacker che si inventano di tutto per dar fastidio ai founder ma sopratutto ai players "onesti e vogliosi" di passare un pomeriggio di spensieratezza a spaccar metin in un server privato di metin2, dopo aver passato un'intera mattinata a studiare, lavorare , invece no dobbiamo vedere qui su inforge lo spaccone di turno a pavoneggiarsi come se fosse Auriemma e/o Ferrante .
Che tristezza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Capisco...

In ogni caso cerco di garantire entro 24h tutte le protezioni necessari ai player.
Grazie a tutti ;)

Il server non ha aperto nemmeno 40 ore preferisco fixare tutto in 3 giorni che portare sti problemi avanti per mesi quindi in un certo senso vi ringrazio :)
 
Ultima modifica:
Dovreste secondo me(parere personale)
Aumentare i metin in mappe 90-105 ecc.. per chi vuole expare a metin (ovvero salendo piano piano ma nel mentre droppare item utili)
è angosciante cercare un metin per 4-5 minuti (a volte anche di più) metterci altri 3-4 minuti per farlo per poi ricevere 5% di exp neanche.. almeno non dobbiamo starli a cercare.. mettetene un bel po con respown basso.. (visto che tra poco si affolleranno le mappe)..

Altro consiglio:Mettete Lotte Critiche,attacco dio drago ecc.. commerciabili ,sono pieno di questi item nel mio dropper ma non posso passarmeli nel primo pg.. (tra l'altro ninja che senza shamy ha bisogno di questi item per expare).. mettere forziere da charon e morte blu 100% (visto che droppa anche item inutili) se droppa il forziere ogni tanto e quella volta tanto che lo droppa non ti da niente.. è inutile pure quello.. su 20 morti blu totali che abbiamo fatto abbiamo droppato 4-5 volte lotte critiche elisir ecc.. e mai nulla di buono (ovviamente il forziere non sempre usciva)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom