• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate dato che state facendo aggiornamento non potete levare cose inutili dalla morte blu?? l'altra volta mi sono scalato torre e ho droppato hwang dalla morte ma scherziamo??
 
Cosa vuoi mettere solo le armi 75 cosi fai una scalata e la droppi? Dai su torna a giocare ai giochi della clementoni.
Pienamente d'accordo ma, perchè droppare doppioni di item? Mettere guanti del ladro e monete? Mettere chessò, delle monete, qualcosa. La hwang è peggio di non droppare nulla. Non la vendi, non la usi, e ti occupa spazio in inventario.
 
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?
 
Pienamente d'accordo ma, perchè droppare doppioni di item? Mettere guanti del ladro e monete? Mettere chessò, delle monete, qualcosa. La hwang è peggio di non droppare nulla. Non la vendi, non la usi, e ti occupa spazio in inventario.
Ehehe se ogni scalata droppasse item utili : )))
 
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?
il server va bene, bisogna solo aggiustare alcune cose
 
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?

Bro ti consiglio di scaricarlo perchè merita davvero, la presentazione è stata poco curata per mancanza del grafic designer e il set manuale dal Gm sulle skill è stata un'azione temporanea per mancanza del NPC in piazza.. MA E' ORA DOVREBBE ESSERE TUTTO A POSTO
 
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?

Riguardo le skill aveva un problema la quest, l'hanno sistemata ma non hanno avvisato che la quest funzionasse solo sul Ch1 (perché solo li poi?), riguardo il game... è fatto bene...l'utenza c'è, hai bisogno di un po di tempo per fare le cose...ma per il resto si fa tutto. Molte cose le devi fare in valle (dai metin 45 droppi item per fare hwang, da Capo Orco droppi item PvE lvl 50) ma li puoi facilmente comprare nei negozi...basta mettersi ad expare dagli orchi ed in 1h fai tranquillamente yang per comprare equip ;)
 
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?

C'era stato una persona che non riusciva a prendere skill a G1 dall'npc (Non capisco ancora come...) e glie l'abbiamo fornite noi per aiutarlo.
 
Capisco partenza non perfetta insomma se manca un npc o una buona presentazione però nemmeno voglio condannare il server solamente per queste sciocchezze. Scarico e provo :)
 
Ehehe se ogni scalata droppasse item utili : )))
é inutile che metti le faccine da troll, perchè se consideri guanti del ladro, monete, lotte trafi e critici, "item utili pd", quando si arriva fin lassù SOLTANTO per una fottuta velenosa 2104991 volte al giorno. Allora sarei davvero contento per te qualora li mettessero questi "item utili", almeno tu non saresti insoddisfatto ad ogni scalata :')
 
é inutile che metti le faccine da troll, perchè se consideri guanti del ladro, monete, lotte trafi e critici, "item utili pd", quando si arriva fin lassù SOLTANTO per una fottuta velenosa 2104991 volte al giorno. Allora sarei davvero contento per te qualora li mettessero questi "item utili", almeno tu non saresti insoddisfatto ad ogni scalata :')
questo è il bello di metin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom