Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa vuoi mettere solo le armi 75 cosi fai una scalata e la droppi? Dai su torna a giocare ai giochi della clementoni.le hwang sono inutile, uno se le fa prima le hwang..
Pienamente d'accordo ma, perchè droppare doppioni di item? Mettere guanti del ladro e monete? Mettere chessò, delle monete, qualcosa. La hwang è peggio di non droppare nulla. Non la vendi, non la usi, e ti occupa spazio in inventario.Cosa vuoi mettere solo le armi 75 cosi fai una scalata e la droppi? Dai su torna a giocare ai giochi della clementoni.
Ehehe se ogni scalata droppasse item utili : )))Pienamente d'accordo ma, perchè droppare doppioni di item? Mettere guanti del ladro e monete? Mettere chessò, delle monete, qualcosa. La hwang è peggio di non droppare nulla. Non la vendi, non la usi, e ti occupa spazio in inventario.
il server va bene, bisogna solo aggiustare alcune coseSto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?
Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?

Sto cercando di capire se scaricare o meno questo server..la presentazione è stata poco curata a mio parere e ci mancano diverse cose..poi leggo cose tipo il gm ha settato le skill a mano..non riesco a capire se vale la pena scaricare e provare. Pareri da qualcuno in game?
C'era stato una persona che non riusciva a prendere skill a G1 dall'npc (Non capisco ancora come...) e glie l'abbiamo fornite noi per aiutarlo.

ancora off??Funziona funziona, adesso stiamo ultimando le modifiche...
E... abbiamo riservato una piccola sorpresa per i cheater![]()
é inutile che metti le faccine da troll, perchè se consideri guanti del ladro, monete, lotte trafi e critici, "item utili pd", quando si arriva fin lassù SOLTANTO per una fottuta velenosa 2104991 volte al giorno. Allora sarei davvero contento per te qualora li mettessero questi "item utili", almeno tu non saresti insoddisfatto ad ogni scalata :')Ehehe se ogni scalata droppasse item utili : )))
questo è il bello di metiné inutile che metti le faccine da troll, perchè se consideri guanti del ladro, monete, lotte trafi e critici, "item utili pd", quando si arriva fin lassù SOLTANTO per una fottuta velenosa 2104991 volte al giorno. Allora sarei davvero contento per te qualora li mettessero questi "item utili", almeno tu non saresti insoddisfatto ad ogni scalata :')
@Max Fridman™ ripulite plsperchè dite che va on in mattinata se non è vero, sul forum addirittura 9:30 - 10:30 ho letto... e sono le 11 e mezza quasi porco di quel dio bastardo