• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho già detto 104 volte in game oggi e 5-6 volte già a te proprio sarà risolto tutto col riavvio notturno
 
Fra poco avviso in game
potete dare un orario approssimativo!? non potete lasciare i player tutta la notte a cercarsi di collegare da un momento all'altro, ma ci rendiamo conto!? Non state dando altro che insicurezza ai players, perche quando non si sa la durata del riavvio, vuol dire che c'è un problema grosso, e non si sa la soluzione. Date un orario approssimativo, non ve ne uscite con la scusa che se non rispettate l'orario ci lamentiamo.
 
http://www.edenworld2.net/board/

Vi aggiorneremo passo per passo sulla nostra board, non vogliamo dare insicurezza anzi questi riavvi notturi sono fatti apposta per cercare di infastidire meno player possibili.
Cerchiamo con questa manutenzione di rendere il game completo come merita di essere.

La manutenzione è in corso, non c'è nessun problema grosso. Vogliamo prendere il tempo per risolvere anche i piccolissimi bug segnalati.
 
http://www.edenworld2.net/board/

Vi aggiorneremo passo per passo sulla nostra board, non vogliamo dare insicurezza anzi questi riavvi notturi sono fatti apposta per cercare di infastidire meno player possibili.
Cerchiamo con questa manutenzione di rendere il game completo come merita di essere.

La manutenzione è in corso, non c'è nessun problema grosso. Vogliamo prendere il tempo per risolvere anche i piccolissimi bug segnalati.
Si sa piu o meno la durata della manutenzione ????
 
E bastato loggare quei 10 minuti per rischiare un tumore al bulbo oculare. Cambiate l'interfaccia dei villi e delle mappe che a me fa letteralmente cagare, meglio quella standard a vita.
 
STIAMO FACENDO UNA MANUTENZIONE
ORA AVETE IL NOSTRO FORUM A VOSTRA DISPOSIZIONE
http://www.edenworld2.net/board/index.php
Sinceramente avete rotto le scatole con il vostro fortum e canale discord, da 3 giorni che non fatte altro che spammare sia qui che nell server !!
Sveglia il server sta diventando uno schifo , gente che usa dei bug, poi lo schifo che avete creato al villo 1 , non e rimasto nemeno un posto x fare delle risse arberi e statue !
Questo e primo commento su questo server, mi dispiace ma aparte quatro arberi e statue non ce niente di nuovo e bello !
 
Sinceramente avete rotto le scatole con il vostro fortum e canale discord, da 3 giorni che non fatte altro che spammare sia qui che nell server !!
Sveglia il server sta diventando uno schifo , gente che usa dei bug, poi lo schifo che avete creato al villo 1 , non e rimasto nemeno un posto x fare delle risse arberi e statue !
Questo e primo commento su questo server, mi dispiace ma aparte quatro arberi e statue non ce niente di nuovo e bello !
Stiamo facendo manutenzioni proprio per rendere il gameplay fluido è senza bug. Ti ringraziamo comunque per il tuo feedback,
Alberi è Statue fanno parte del server, che piaccia o no.
 
Ultima modifica:
Ed io che pensavo di nerdare stamattina xD vuol dire che mi metto a lavorare...
EDIT: 2 domande già che ci sono:
1) Visto che le skill a G1 me le ha settate a mano GM Arrow, ad esclusione della 6a skill...ed ora ho 3 skill a P...se parlo con il maestro mi riporta tutte le skill a G1? No perchè...a sto punto assegnatemi a mano anche la 6a
2) Ma esiste una corazza da PvP? Non penserete mica di farci duellare con una con difesa 400? Sai che dolori con i trafiggenti?
 
Ed io che pensavo di nerdare stamattina xD vuol dire che mi metto a lavorare...
EDIT: 2 domande già che ci sono:
1) Visto che le skill a G1 me le ha settate a mano GM Arrow, ad esclusione della 6a skill...ed ora ho 3 skill a P...se parlo con il maestro mi riporta tutte le skill a G1? No perchè...a sto punto assegnatemi a mano anche la 6a
2) Ma esiste una corazza da PvP? Non penserete mica di farci duellare con una con difesa 400? Sai che dolori con i trafiggenti?
acciaio forever !!
 
Ed io che pensavo di nerdare stamattina xD vuol dire che mi metto a lavorare...
EDIT: 2 domande già che ci sono:
1) Visto che le skill a G1 me le ha settate a mano GM Arrow, ad esclusione della 6a skill...ed ora ho 3 skill a P...se parlo con il maestro mi riporta tutte le skill a G1? No perchè...a sto punto assegnatemi a mano anche la 6a
2) Ma esiste una corazza da PvP? Non penserete mica di farci duellare con una con difesa 400? Sai che dolori con i trafiggenti?
ALLORA LE SKILL NON LE RIPORTA A G1, ma restano a p porta solo la skill m1 a G1, per quanto riguarda l'armatura pvp c'è un set 105 per pvp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom