Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi lo so purtroppo con gli orari non siamo stati precisi, abbiamo quasi finito.
Lasciateci finire le ultime modifiche vi GARANTISCO CHE NON VE NE PENTIRETE!
 
questo è il bello di metin
Beh, sono contento per te che la pensi così. Alla fine ognuno ha una propria idea sulle cose.
Per me il bello di metin sono i dungeon finali, e la cooperazione (per quel che sia il livello del gameplay) attua a sconfiggere delle difficoltà.
Cose che non puoi fare, almeno non in un server dove il cap sta al 120, con una signora Luna. Trovo la torre semplicemente un dungeon propedeutico per andare avanti nel gioco, che dovrebbe essere di passaggio dato che: è il primo dungeon, è fattibile in solo, ha sempre avuto 1000 problemi e, esistendo da sempre, penso di aver visto più volte i sigilli in torre che una foga in vita mia. Come penso tutti!
E' giusto un occasione che colgo per discutere, spero non ti sentirai attaccato o quant'altro. Ma il bello di metin è spendere 3 ore il pomeriggio, (quando vorresti andare avanti), a non droppare forzieri morte? O a dropparci hwang che hai da circa 30 livelli? Io penso di no. Non si tratta di una roccia metin, che droppan le stesse cose, se non con plus in base al livelli, delle precedenti. E' un maledettisimo dungeon propedeutico. (Probabilmente mi divertirei di più a cliccare "gira" nello switcher manuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
consiglio vivvamente allo staff di lasciare 15-20 pg a giocare nell server ( quelli che se ne intendono di metin , non ii vostri amichetti della beta ) , sistemare tutto , apena risolto tutto un bell reset e riaprite con i cog lioni , xche cosi non fate altro che infangare in server , poi per non dire di tutti pg che hanno sfrutano i bug x expare ( pg che prima dell 80 stavano a expare in mappe 80) ho gli screen x dimostrarlo , e solo dio sa quanti altri , pg che si sono fatti skill con bug della pda ecc ...eccc
 
consiglio vivvamente allo staff di lasciare 15-20 pg a giocare nell server ( quelli che se ne intendono di metin , non ii vostri amichetti della beta ) , sistemare tutto , apena risolto tutto un bell reset e riaprite con i cog lioni , xche cosi non fate altro che infangare in server , poi per non dire di tutti pg che hanno sfrutano i bug x expare ( pg che prima dell 80 stavano a expare in mappe 80) ho gli screen x dimostrarlo , e solo dio sa quanti altri , pg che si sono fatti skill con bug della pda ecc ...eccc
Il server sta bene, dopo il fix di oggi non ci saranno bug riconosciuti.
 
Il server sta bene, dopo il fix di oggi non ci saranno bug riconosciuti.
sta bene lo dici te , secondo te siamo alla pari tutti , ma quanto sei ridicolo , perche nascondete la verrita perche non bannate i pg che hanno sfrutato gli bug , avete paura che se gli bannate infangano il server ? voi non avete le palle x administrare un server !!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sta bene lo dici te , secondo te siamo alla pari tutti , ma quanto sei ridicolo , perche nascondete la verrita perche non bannate i pg che hanno sfrutato gli bug , avete paura che se gli bannate infangano il server ? voi non avete le palle x administrare un server !!!!
Infrangano il server? credi che mi faccia paura bannare ? Evita di dire cavolate.
INFORMIAMO NOI QUANDO FINIAMO LA MANUTENZIONE.

RAGAZZI IL SERVER VA ON ALLE 14:00
E BASTA. ALLE 14:00 loggate è giocate, non sentirete altri orari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.