Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un ringraziamento speciale va dedicato però ai quei 30 soggetti, uno più ritardato dell'altro, che hanno partecipato alla beta e che grazie a loro il server non presenta nessun tipo di bug, con funzionamento corretto di ogni singola mappa.
Sono stati talmente utili che hanno lasciato i gm dormire sogni tranquilli ogni sera, davvero i miei più sinceri complimenti.

A volte mi chiedo veramente la gente che partecipa alle beta che cos'ha in testa mentre gioca, sono tutti ciechi che non vedono niente e premono i tasti a caso?
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e ~Akiko~
ho provato ma cosi non si puo giocare:
1 anello amicizia non funziona e costa solo 100kk
2 apena apro il secondo client mi crasha
3 matrimonio non ce al posto suo anello amicizia :)))
4 percentuali upp di alquni item e asurda ( 200kk e piu di 200 perle bianche x upp scudo 61 e ancora sta +4)
5 prezzi dell teleporter asurdi , 10kk a botta
Non tutti x forza si devono fare sura arme o war corpo , non tutti abiamo sfrutato gli bugx farsi soldi a pallate e skill , il server in se e bello , cosi come adesso entro 10-15 giorni sara uno schiffo , nella mia lista amici erano quasi tutti on , da due giorni logano solo due e non sono unico a dirlo !
 
Un ringraziamento speciale va dedicato però ai quei 30 soggetti, uno più ritardato dell'altro, che hanno partecipato alla beta e che grazie a loro il server non presenta nessun tipo di bug, con funzionamento corretto di ogni singola mappa.
Sono stati talmente utili che hanno lasciato i gm dormire sogni tranquilli ogni sera, davvero i miei più sinceri complimenti.

A volte mi chiedo veramente la gente che partecipa alle beta che cos'ha in testa mentre gioca, sono tutti ciechi che non vedono niente e premono i tasti a caso?

Credo che chi abbia fatto la beta e scoperto dei bug, da cui trarne vantaggio, non li abbia segnalati. Già :omfg:
 
Un ringraziamento speciale va dedicato però ai quei 30 soggetti, uno più ritardato dell'altro, che hanno partecipato alla beta e che grazie a loro il server non presenta nessun tipo di bug, con funzionamento corretto di ogni singola mappa.
Sono stati talmente utili che hanno lasciato i gm dormire sogni tranquilli ogni sera, davvero i miei più sinceri complimenti.

A volte mi chiedo veramente la gente che partecipa alle beta che cos'ha in testa mentre gioca, sono tutti ciechi che non vedono niente e premono i tasti a caso?

Concordo pienamente , il server é ben strutturato e secondo me merita molto , nonostante fino ad adesso credo che tutti i player abbiamo visto un 30% di quello che possa essere , nonostante non abbiamo ancora visto i dungeon finali e la storyline, secondo me il server ha bisogno solo di ingranare un po' e rimettersi in "sesto" ; arrow e junkerz sono sempre On e si stanno facendo un mazzo per risolvere problemi creati probabilmente da 30 ignoranti(ed é il termine giusto dato che hanno ignorato il loro ruolo e possono essere solo tali).
Io di mio posso dire a quelli che stanno iniziando ora , giocate , è solo questione di giorni e tutti si rimetterà in ordine perché questi ragazzi hanno voglia e passione a differenza di altri , ho fiducia in loro.



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Credo che chi abbia fatto la beta e scoperto dei bug, da cui trarne vantaggio, non li abbia segnalati. Già :omfg:
Dal giorno 1 pensavo questo, mi hai tolto le parole di bocca caro.
E comunque invece di selezionare i "beta player" che non ne sanno niente di metin, selezionate meglio!
C'è chi è davvero in grado di testare la beta, a discapito di tutti ora il server è full bugg. Grazie beta tester, mostratemi l'età :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: LuciferKX
Credo che chi abbia fatto la beta e scoperto dei bug, da cui trarne vantaggio, non li abbia segnalati. Già :omfg:
Questo è il motivo per cui odio le closed beta con scelta dello staff, la beta deve essere aperta a tutti, perché così si ha più possibilità di ricevere segnalazioni per bug seri e non che la gente stia zitta una volta che scopre di poter fare soldi infiniti.

(se non lo segnalavo io chissà quando lo avrebbero segnalato)
 
  • Mi piace
Reazioni: LuciferKX
Questo è il motivo per cui odio le closed beta con scelta dello staff, la beta deve essere aperta a tutti, perché così si ha più possibilità di ricevere segnalazioni per bug seri e non che la gente stia zitta una volta che scopre di poter fare soldi infiniti.

(se non lo segnalavo io chissà quando lo avrebbero segnalato)
Tranquillo Kyubi, il tempo farà il suo dovere. :sisi:
Tempo 2 settimane.
 
Ultima modifica:
Dico la mia...ci stavano bug che tecnicamente sarebbero dovuti essere corretti fin da subito...bug delle pda (bastava fare un check in più nella quest), bug della storyline (secondo me non l'hanno manco testata loro), damage hack e switchbot funzionanti (finalmente hanno risolto...almeno spero)...in ogni caso...item da PvP non ne giravano quindi non si è potuto farne abuso...per come è messo adesso...posso consigliare...considerando il meno afflusso di gente nelle varie mappe di lvl basso (ricordo quando eravamo in 100 in valle per 5metin e 5 capi orco)
 
Il server è davvero molto molto molto valido. Ci sono stati dei problemi ma come detto sopra lo staff si sta facendo un mazzo quadrato e praticamente sono on 24 ore su 24... Consiglio e ispira fiducia perchè ogni giorno risolvo molti bug e non trascurano i player
 
Comunque dato che non mi fanno più postare su questo server, posso dire che il sever lo consiglio, stanno migliorando e risolvendo giorno per giorno i vari problemi , le hack sono state bloccate , ma nonostate tutto stasera vediamo se postiamo delle hack funzionanti per tutti , che mi dispiace vedere gente ferma che non può più scalare , tempo stasera guys
 
Sono entrato nel server ed ho notato che in piazza ci sono solo War corpo, sura bianchi e shamy drago.. le altre classe sono impossibile da expare?
 
Sono entrato nel server ed ho notato che in piazza ci sono solo War corpo, sura bianchi e shamy drago.. le altre classe sono impossibile da expare?
No...solo che devi impegnarti di più diciamo...ma puoi fare tutto (compreso il morte) da solo...escludendo i 2 boss bonus della torre che servono per forza almeno 2 persone, a prescindere dalla loro classe...oddio 2 neri forse con buff
 
Oh comunque complimenti ,
Non mi funzionavano gli hack del 2007 da tipo 6 anni , mi so partiti tutti.
Ma io dico , siamo nel 2017 aprite i server vendendovi i lacci delle scarpe e pretendendo pure che la gente shoppi!
Ma na mazzata nei denti vi darei !

Adesso che fate ? Riaprite?
Non vè bastata una volta?
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Oh comunque complimenti ,
Non mi funzionavano gli hack del 2007 da tipo 6 anni , mi so partiti tutti.
Ma io dico , siamo nel 2017 aprite i server vendendovi i lacci delle scarpe e pretendendo pure che la gente shoppi!
Ma na mazzata nei denti vi darei !

Adesso che fate ? Riaprite?
Non vè bastata una volta?

Ma che stai a di
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
No...solo che devi impegnarti di più diciamo...ma puoi fare tutto (compreso il morte) da solo...escludendo i 2 boss bonus della torre che servono per forza almeno 2 persone, a prescindere dalla loro classe...oddio 2 neri forse con buff
Quindi se una persona vuole giocare in solitaria non è possibile a meno che non si fa un sura AM o un War corpo? <.<
 
Quindi se una persona vuole giocare in solitaria non è possibile a meno che non si fa un sura AM o un War corpo? <.<
No, dico solo che puoi fare TUTTO da solo (sono War Corpo e non ho bisogno nemmeno della shammy) ma alcune cose, tipo i 2 boss bonus della torre, che devi essere neccessariamente in 2
 
Ma come fai a dire che funzionano..
Entri in torre nemere e ti fa crashare subito e non ti fa nemmeno entrare oggi, ieri entravi e la meta' dei mob erano buggati e li dovevi killare a skill
Grotta dei miraggi manco ci puoi entrare perche' un item che serve per fare la chiave non si droppa.. dai su
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Questo è il motivo per cui odio le closed beta con scelta dello staff, la beta deve essere aperta a tutti, perché così si ha più possibilità di ricevere segnalazioni per bug seri e non che la gente stia zitta una volta che scopre di poter fare soldi infiniti.

(se non lo segnalavo io chissà quando lo avrebbero segnalato)

Il bug é stato fixato? Se si, come funzionava il bug? È semplice curiosità
 
Il bug é stato fixato? Se si, come funzionava il bug? È semplice curiosità
E' durato 5m quel bug dove nessuno ha fatto soldi...
I sacchi generati illecitamente sono stati cancellati in modo permamente dal database 2 giorni fa.

@M1tch hai ragione 10m e risolvo. PS: Grotta funziona e un notice errato.

HotBoy riprova tra qualche ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.