Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, sono contento per te che la pensi così. Alla fine ognuno ha una propria idea sulle cose.
Per me il bello di metin sono i dungeon finali, e la cooperazione (per quel che sia il livello del gameplay) attua a sconfiggere delle difficoltà.
Cose che non puoi fare, almeno non in un server dove il cap sta al 120, con una signora Luna. Trovo la torre semplicemente un dungeon propedeutico per andare avanti nel gioco, che dovrebbe essere di passaggio dato che: è il primo dungeon, è fattibile in solo, ha sempre avuto 1000 problemi e, esistendo da sempre, penso di aver visto più volte i sigilli in torre che una **** in vita mia. Come penso tutti!
E' giusto un occasione che colgo per discutere, spero non ti sentirai attaccato o quant'altro. Ma il bello di metin è spendere 3 ore il pomeriggio, (quando vorresti andare avanti), a non droppare forzieri morte? O a dropparci hwang che hai da circa 30 livelli? Io penso di no. Non si tratta di una roccia metin, che droppan le stesse cose, se non con plus in base al livelli, delle precedenti. E' un maledettisimo dungeon propedeutico. (Probabilmente mi divertirei di più a cliccare "gira" nello switcher manuale.
quoto pienamente
 
Ho ripulito la discussione, siete pregati di usare il topic solo per feedback e recensioni non per discutere di altro :)
 
Il server può anche essere bello ma... professionalità 0. Nel giro di mezzagiornata avete dato 3 orari di riapertura e nessuno di questi è stato rispettato. Capisco che i lavori da fare magari son tanti però a questo punto è meglio non dare un'ora precisa così per paraculo. In questo modo state solo creando spunti per criticare come gestite il server.
 
Tra l'altro in mappa 80 il ninja non può expare senza cavallo perchè quando ti circondano i mob non puoi attaccare come se fossi stunnato, ma in realtà non lo sono.
 
Dopo circa 10 ore di gioco e la prima parte di gameplay totalmente provata non consiglio assolutamente questo server (purtroppo). Secondo la mia opinione non era da aprire assolutamente almeno non domenica. Pieno di bug e problemi (cose che si dovrebbero risolvere nella beta fase del server e non a server avviato). Mi dispiace ma non continuerò, ottima idea ma mal realizzata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ragazzi il client non ha nessun problema...
Siamo 150 on. Avete qualche processo che da fastidio, riavviate il computer e aprite come primo programma Eden, non crasha
 
Io e il mio amico abbiamo fatto il 120, ma come si entra nei dungeoun che chiede le chiavi e non ti dice neanche dove prenderle?
Il commerciante li vicino all'entrata che ha la schermata di craft e' tutto vuoto LOL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.