Beh, sono contento per te che la pensi così. Alla fine ognuno ha una propria idea sulle cose.
Per me il bello di metin sono i dungeon finali, e la cooperazione (per quel che sia il livello del gameplay) attua a sconfiggere delle difficoltà.
Cose che non puoi fare, almeno non in un server dove il cap sta al 120, con una signora Luna. Trovo la torre semplicemente un dungeon propedeutico per andare avanti nel gioco, che dovrebbe essere di passaggio dato che: è il primo dungeon, è fattibile in solo, ha sempre avuto 1000 problemi e, esistendo da sempre, penso di aver visto più volte i sigilli in torre che una **** in vita mia. Come penso tutti!
E' giusto un occasione che colgo per discutere, spero non ti sentirai attaccato o quant'altro. Ma il bello di metin è spendere 3 ore il pomeriggio, (quando vorresti andare avanti), a non droppare forzieri morte? O a dropparci hwang che hai da circa 30 livelli? Io penso di no. Non si tratta di una roccia metin, che droppan le stesse cose, se non con plus in base al livelli, delle precedenti. E' un maledettisimo dungeon propedeutico. (Probabilmente mi divertirei di più a cliccare "gira" nello switcher manuale.