╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Weses

Utente Emerald
10 Aprile 2012
1,755
45
459
604
Ultima modifica:
xdw560.png

Eccomi qui.
Ho visto che Livorno ha cancellato la discussione ( avrà avuto i suoi motivi ) e ho deciso di postarlo io insieme a qualche utente >.>

Il server che voglio presentarvi è in tedesco quindi troverete 80% stranieri e 20% italiani (in aumento per fortuna!).

[video=youtube;T2fu9enWX6Y]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T2fu9enWX6Y[/video]

Iniziamo!

Voglio presentarvi il secondo server di Calypso-2. ( ne ha 2 ma questo è quello aperto di recente ed è più figo >.> )

Anche se il server è tedesco potete comunque tradurre il proprio client in italiano, grazie a un utente di Inforge che si è preoccupato di tradurlo. ( Grazie Luzzi! )

Link Download Client: Lo trovate sul sito cliccando "Downloads"

Come tradurre il client in italiano:

Sostituite i files presenti nella cartella " Pack " del client con questi:

locale_defull.rar

Per la registrazione c'è uno screen che vi spiegherà facilmente i procedimenti >.>

Per prima cosa bisogna andare sul sito del secondo server: Calypso-2 - The Real Oldschool

E seguire questo screen:

2n050yp.jpg

Ps.: Se non funziona la registrazione controllate bene i dati inseriti. Al massimo cambiateli.

- Le rate exp sono circa 40%. ( Senza contare l'anello exp e i vari bonus. E i vari eventi che la alzano notevolmente. )
Tranquilli.. è un oldstyle.
- Upp ragionevole. Va fino a un massimo di 15 - 20% per il +9.

- I Libri, pietre e pda per le skills potete dropparle dai metin che si spawnano in tutte le mappe in circa 2 minuti. Per esempio uno screen fatto da un membro di gilda, Sekes:

643udv.jpg

In 2 - 3 giorni avrete le skill a p. ( Sarete aiutati anche dalla mia gilda se siete razze tipo ninja e shamy.. per le altre i libri valgono un pò e dovrete impegnarvi. )

Vi consiglio di farvi un dropper al 34 - 39 e fare metin al villo 2. ( Fate mooolti soldi con i drop )

Come ho già detto sopra l'item shop è gratis quindi potete shoppare gira/aggiungi bonus, marmi, vari item, cambia dottrina, res. status, ecc ecc..

Come usare L'ItemShop:

Le monete vengono date ogni giorno dopo aver votato. ( Si potete registrare quanti account volete. )

Andate sul sito del server e seguite questi screens:

qrj1fm.png

29cb09t.png

e03le1.png

2iibdlc.png

oguh2.png

wclu0g.png

Attenzione! Dopo aver cliccato " Voten " non andate a digitare il codice ecc.. se controllate dopo facendo un F5 alla pagina avrete già le monete. ( Sono 10 000 ogni giorno - 20 000 quando le mettono loro e lo scrivono in game. )
Il server è divertente. E ha più di 1500 - 1800 giocatori. ( Forse anche di più, non lo so. )
Se vi piace siete liberi di provarlo e divertirvi con noi.

*Abbiamo creato una gilda a Jinno - "Italy ".. e siamo circa 50 giocatori italiani.

( Io sarei il capo gilda. Stiamo cercando di livellare la gilda per liberare sempre posti.. ma è davvero difficile. Quindi se non trovate subito posto non preoccupatevi, potete entrare nella conversazione di gilda che c'è su "skype" e aspettare un pò. Potete anche farvi la vostra gilda e invitare i vostri amici naturalmente. )
vyfm8.png

Siete ovviamente liberi di entrare in tutte le gilde italiane che ci sono e non per forza nella nostra eh!

Comunque se può aiutarvi, abbiamo fatto un forum di gilda dove mettiamo tutte le guide del game, ecc.

Italy

Grazie!

Ultima modifica:
Tu non avendo niente da fare ai ripresentare sto server...

domani lo scarico e lo provo sembra bello volevo chiedere alcune info l'exp com'è cioè all'incirca il 70 in quanto tempo lo si fa? e poi vorrei sapere corazze e armi final quali sono grazie ;)

Allora allora..

Le skill a P non si fa giocando 24 ore su 24. (come certe persone) Quindi evitate di sparare cag4t3 cosi tanto per..
Siete liberi di NON giocarci e andarvene da questo topic ;)

Il 70 lo si fa in qualche giorno.. fino al 78 potete expare in torre. (Io sareri all'80. Non ho mai expato. Ho solo fatto metin e scalato con la gilda. Devo ancora trovare la voglia di "expare" )

Scommetto che se ci fossero stati 20 player on anzichè over 1000, i commenti erano esattamente l'opposto di quello che si legge. E' provato che la gente cerca un server affollato (anche se indecente) piuttosto che uno vuoto ma fatto perfettamente. Quindi per mè un oldstyle fatto in quel modo, non andrebbe riempito di attenzioni come molti fanno. Poi ovvio, molti player = divertimento, divertimento = fun server, fun server = ricercato dalla maggior parte dei player. Quindi, se dovessi dare un voto da 1 a 10 al server, per come è impostato (senza contare la marea di gente) darei un 7.

Scommetto che se ci fossero stati 20 player on anzichè over 1000, i commenti erano esattamente l'opposto di quello che si legge. E' provato che la gente cerca un server affollato (anche se indecente) piuttosto che uno vuoto ma fatto perfettamente. Quindi per mè un oldstyle fatto in quel modo, non andrebbe riempito di attenzioni come molti fanno. Poi ovvio, molti player = divertimento, divertimento = fun server, fun server = ricercato dalla maggior parte dei player. Quindi, se dovessi dare un voto da 1 a 10 al server, per come è impostato (senza contare la marea di gente) darei un 7.

Il server, a differenza di molti dedicati italiani, non ha MAI un problema. Non ci sono problemi come su quelli italiani.. sai perchè? Semplice.
Questi dedicati italiani sono fatti da "bambocci" ( il 98% ) e chiudono dopo massimo 1 mese.

Ed è ovvio che quelli affollati sono i migliori. ( Non per niente hanno cosi tanti players )
Quelli fatti perfettamente, come dici tu, hanno uno staff PENOSO. ( mentalmente parlando )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom