╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non funziona il link per la traduzione ( quello di rapidshare per intenderci).

Il server, a differenza di molti dedicati italiani, non ha MAI un problema. Non ci sono problemi come su quelli italiani.. sai perchè? Semplice.
Questi dedicati italiani sono fatti da "bambocci" ( il 98% ) e chiudono dopo massimo 1 mese.

Ed è ovvio che quelli affollati sono i migliori. ( Non per niente hanno cosi tanti players )
Quelli fatti perfettamente, come dici tu, hanno uno staff PENOSO. ( mentalmente parlando )
Infatti se leggi non ho detto che fa schifo, anzi, ho dato un 7 che sicuramente non è un brutto voto.

Il server, a differenza di molti dedicati italiani, non ha MAI un problema. Non ci sono problemi come su quelli italiani.. sai perchè? Semplice.
Questi dedicati italiani sono fatti da "bambocci" ( il 98% ) e chiudono dopo massimo 1 mese.

Ti consiglio di leggere la mia discussione al riguardo ^^ : http://www.inforge.net/community/me...e-scioppare-le-varie-tipologie-di-server.html

Ti dico solamente che i tedeschi pensano a giocare e basta,gli italiani pensano a lamerare non appena vedono un server con file 2007,questa è la differenza.
Ci sono server ottimi che sono stati costretti da lamer ecc a chiudere,non tutti possono spendere 20000 per farsi mettere le protezioni,e sta cosa deve finire.
Una persona fa un server per farvi divertire e voi lo buttate giu,questa è la differenza tra i tedeschi e noi,loro pensano a giocare,noi pensiamo a rompere le palle agli altri!

tn_115.png
Si si manutenzione

Inizio a giocarci ma devo un pò ambientarmi cè qualche gruppo su skype o gilda italiana così tanto per chiedere suggerimenti, visto che non l'ho mai provato D: ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom