╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me pare carino se tornerà on ci gioco altrimenti no, che problema cè?
Eh, guarda caso qualche giorno fa viene postato un server quasi identico ma ben peggio in italiano. Questi pensando che i loro player siano rubati da Calypso lo dossano. Il bella è che comunque il loro server fa sempre e comunque schifo :3

Allora!
Ho parlato con i membri di gilda e mi hanno detto che ieri pomeriggio avevano scritto sul forum che sarebbe stato offline 1-2 ore. Ma non avevano letto la data.. quindi sarà sicuramente questo.

Ps.: Alla faccia di "T1Sh0tto" aka Elias Z. ( Sapessi tu chi sono io e quanto ti conosco.. però non mi aspettavo che diventassi un n4p :D )

Eh, guarda caso qualche giorno fa viene postato un server quasi identico ma ben peggio in italiano. Questi pensando che i loro player siano rubati da Calypso lo dossano. Il bella è che comunque il loro server fa sempre e comunque schifo :3

Ma daiii...che infondo siamo in un community di gente per bene,gente seria 0% bimbi minkia ^^....

Eh gia server italiani..sempre più schifo...ma non per colpa del server,per colpa degli italiani stessi..ecco perchè l'italia decade

Non vedi il mio avatar? Perchè dovrei farmi vedere da te?

Piccola curiosità. Hai mai giocato a uhm Eternal o qualcosa del genere? ( Ti avevo su skype, se sei veramente tu T1Sh0tto. O una brutta copia fatta male lol )

Non c'entro niente lo so, non aggreddirmi e non ho voglia di litigare ma...Per leggere i tuoi messaggi mi ci vuole la lente d'ingrandimento !!!

Uhm ho parlato con Elias su skype ma si è dimostrata una persona che perde tempo con le persone in un mondo virtuale. Eh infatti ha dossato Calypso, se è vero non lo so.
Ora parlerò con qualche tedesco di ElitePvp e farò vedere chi è stato.

Mi incuriosisce molto questa bravura che tanti stanno prendendo.

A me non interessa veramente niente perchè per me rimangono solo giochi come WarRock, Combat, Metin, e cosi via..
E non posso perdere tempo con persone che non sono ancora cresciute. Però.. "Atlantisworld" ha rovinato la sua figura, se cosi si può dire.

Lui ha dossato un server e noi abbiamo criticato un server. Le 2 cose sono ben diverse..

Uhm ho parlato con Elias su skype ma si è dimostrata una persona che perde tempo con le persone in un mondo virtuale. Eh infatti ha dossato Calypso, se è vero non lo so.
Ora parlerò con qualche tedesco di ElitePvp e farò vedere chi è stato.

Mi incuriosisce molto questa bravura che tanti stanno prendendo.

A me non interessa veramente niente perchè per me rimangono solo giochi come WarRock, Combat, Metin, e cosi via..
E non posso perdere tempo con persone che non sono ancora cresciute. Però.. "Atlantisworld" ha rovinato la sua figura, se cosi si può dire.

Lui ha dossato un server e noi abbiamo criticato un server. Le 2 cose sono ben diverse..

Sai,i bimbi non sanno rispondere a tono quindi tendono sempre ad esagerare.

Ragaaaaaa XK NN LOGGA CALYPSO??????????????????? è SMP OFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO KONSIGLIO DI LASCIARE E ANDARE SU AMERICANLONGJU.US E 10 VOLTE MEGLIO!

min*****... conoscere un server uguale a questo?
è troppo bello ( server tedesco, quelli italiani al giorno d'oggi nn sono paragonabili a quelli tedeschi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom