╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato c'è solo una piccola cosa che mi separa da questo il server : il tedesco xD

Eccomi! Scusate se non ho commentato i precedenti post di un certo personaggio di "AtlantisWorld2 by mauriziom" ..

Beh niente da dire.. vedo che è già stato bannato e lo staff di calypso non vede l'ora di insegnarli cosa vuol dire "hackerare" qualcosa. Ma pazienza.
Si vede che Inforge.net è popolato anche da gente cosi. ( ecco perchè cerco sempre di evitare i server gestiti da italiani )

Comunque ora il server è ritornato online ecc ecc.

salve sono vecchio giocatore che non vuole altro che un nuovo server dove passare una po' di tempo in compagnia e sfogarsi un po' ^^ il server mi piace, è semplice ma non eccessivamente, inoltre la vostra gilda ha subito catturato la mia attenzione. Mi consigliate di provarlo? E se si chiedo umilmente di potermi unire a voi... grazie in ogni caso :)

salve sono vecchio giocatore che non vuole altro che un nuovo server dove passare una po' di tempo in compagnia e sfogarsi un po' ^^ il server mi piace, è semplice ma non eccessivamente, inoltre la vostra gilda ha subito catturato la mia attenzione. Mi consigliate di provarlo? E se si chiedo umilmente di potermi unire a voi... grazie in ogni caso :)

Certo che puoi entrare xD

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

Veramente complimenti per il trailer :P posso sapere chi l'ha fatto? ^^

Lo staff di calypso credo xD

allora vorrei chiedervi subito una mano non mi apre il secondo link per il client in ita, quello di rapidshare come posso fare?

Server bellisimo :) pero se vi interessa vendo war corpo al 78 aura vortice P estasi G1 sibilo m10 e shamy cura al 74 evocare P lancio G9 velocita G2 curo P equip full rissa mezzi aggiungetemi su skype oopunish3roo :)

zsljxk.jpg

Anelli exp Metin 85.

Perdonate il ritardo, ci ho messo un po' ma ora sono registrato ed operativo ^^ appena creato Drakon una leggenda che ha fatto tremare più di un retro server prima di voi! Ora alla conquista della Germania! ahahahahahahah XD a parte le stupidaggini, ora lo provo ma non ho intenzione di mollare spero di essere gildato presto ^^ a presto Peq spero di risentirci in game! grazie ancora di tutto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom