Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io la pensavo come te...poi l'ho provato e ho cambiato idea...anche perché con i file vengono tradotte le cose più importantiPeccato c'è solo una piccola cosa che mi separa da questo il server : il tedesco xD

Anche io dovrei entrarci per ora sto uppando e droppando D:

Non posso risponderti in Pm perchè sei "full".
Comunque puoi contattare su skype Sekes: speeed996
Io non so quanto ci sono on e quando.. quindi vi faccio gildare da lui xD
.salve sono vecchio giocatore che non vuole altro che un nuovo server dove passare una po' di tempo in compagnia e sfogarsi un po' ^^ il server mi piace, è semplice ma non eccessivamente, inoltre la vostra gilda ha subito catturato la mia attenzione. Mi consigliate di provarlo? E se si chiedo umilmente di potermi unire a voi... grazie in ogni caso![]()
Veramente complimenti per il trailerposso sapere chi l'ha fatto? ^^
allora vorrei chiedervi subito una mano non mi apre il secondo link per il client in ita, quello di rapidshare come posso fare?
pero se vi interessa vendo war corpo al 78 aura vortice P estasi G1 sibilo m10 e shamy cura al 74 evocare P lancio G9 velocita G2 curo P equip full rissa mezzi aggiungetemi su skype oopunish3roo 
mi dispiace peq ma mi da errore e nn mi fa nemmeno aprire la pagina.... ç_ç
Come mai nella registrazione mi dice sempre questo errore Bitte fülle alle Felder richtig aus.. >-<
Stupendo! E' pieno di metin in qualunque mappa![]()
Anelli exp Metin 85.

io ho provato a giocarci ma nn capisco nnt per esempio anello del teletrasporto è incapibile ç_ç