╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco mio equip!

Fatto giocando solo il sabato e la domenica...
Calypso-2 - The Real Oldschool
Uppato tutto a +9 senza mai fallire...

Spero che verrete in tanti su questo server.. senza badare l'orario del download del client.. (ovviamente va lento perché ci sono altre persone che lo scaricano)

Saluti ^^

Ultima modifica:
Forse farò tradurre client al 100% vediamo che dice il ServerAdmin

Il client è tradotto. Manca solo la parte grafica ma non serve a niente ed è una rottura enorme farla. ( E non credo che uno staff di un server straniero si metta a fare un client solo per italiani. :oddio: )
Da tradurre c'è solo il lato server ( tipo InfinityMetin che ha fatto Italiano&Inglese ) ma non lo faranno mai te lo assicuro :asd:

Expare non è facile ma nemmeno difficilissimo per un old-style, diciamo che in 1 giorno ho fatto il 50 con equip +8/+9 (ebano, bracc. platino, elmo 41, luna).

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Ho appena droppato un cristallo nella torre dei demoni.. qualcuno sa cosa sia?

Expare non è facile ma nemmeno difficilissimo per un old-style, diciamo che in 1 giorno ho fatto il 50 con equip +8/+9 (ebano, bracc. platino, elmo 41, luna).

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Ho appena droppato un cristallo nella torre dei demoni.. qualcuno sa cosa sia?

Si tratta di un evento.
Il regno che ne consegnerà di più entro domani sera avrà come regalo 50% di exp in più.

Da un npc in piazza*

Mi dice di registrarmi o non so cosa.. da qui non mi fa scaricare xd

Per poco tempo potrai farti un account premium gratis.. fallo, è anche meglio perchè scarica più velocemente (basta inserire e-mail e ricevi i dati dell'account nell'email, fai il login e clicchi su download premium).
PS: Non ci vuole tanto a capirlo, voi appena non vedete un bottone grande 500px con scritto "SCARICA" gettate la spugna e venite qui a dire che non si può?

Si tratta di un evento.
Il regno che ne consegnerà di più entro domani sera avrà come regalo 50% di exp in più.

Da un npc in piazza*

Quando cerco di consegnare i cristalli dall'npc c'è un box dove digitare qualcosa, cosa devo scriverci per consegnarle?

Per poco tempo potrai farti un account premium gratis.. fallo, è anche meglio perchè scarica più velocemente (basta inserire e-mail e ricevi i dati dell'account nell'email, fai il login e clicchi su download premium).
PS: Non ci vuole tanto a capirlo, voi appena non vedete un bottone grande 500px con scritto "SCARICA" gettate la spugna e venite qui a dire che non si può?

Quando cerco di consegnare i cristalli dall'npc c'è un box dove digitare qualcosa, cosa devo scriverci per consegnarle?

Sinceramente non lo so perchè non ho ancora consegnato i cristalli.
Forse devi digitare il numero di cristalli che vuoi dare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom