Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente lo èprovo server,spero che sia meglio di atlantis world2
fidati 
Io se devo essere sincero, ci ho messo solo 13 minuti...provo o.o
---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:43 ----------
maddai lol, che skifo di download... 30KB ciaooooo
Prova a cambiare dottrina dalla vecchietta..c'è il cambia dottrina?? cmq mi chiamo M4gik in game regno blu
Io se devo essere sincero, ci ho messo solo 13 minuti...
Magari!!!!!Forse farò tradurre client al 100% vediamo che dice il ServerAdmin
Io a scaricare client da 1 GB ci metto 30 minuti, questo ci mette 6 ore.. dite ai ga di sistemare il download perche e lentissimo... cosi non lo scarico
Se faranno una cosa del genere ti amerò!Forse farò tradurre client al 100% vediamo che dice il ServerAdmin
Forse farò tradurre client al 100% vediamo che dice il ServerAdmin
)
Beh fino al 70-75 non ci metti molto. Ma all'inizio dovresti stare al 55 circa a rompere metin per le skill.ragazzi io avrei intenzione di provarlo, ma ci si mette tanto ad expare?, un confronto con l' ita?
Expare non è facile ma nemmeno difficilissimo per un old-style, diciamo che in 1 giorno ho fatto il 50 con equip +8/+9 (ebano, bracc. platino, elmo 41, luna).
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
Ho appena droppato un cristallo nella torre dei demoni.. qualcuno sa cosa sia?
Usa la seconda/terza opzione (Calypso-2 Offiziel 2012 New…rar (937,63 MB) - uploaded.to)...
Io c'ho messo 1 oretta ed ho una connessione non delle migliori..
Mi dice di registrarmi o non so cosa.. da qui non mi fa scaricare xd
Si tratta di un evento.
Il regno che ne consegnerà di più entro domani sera avrà come regalo 50% di exp in più.
Da un npc in piazza*
Per poco tempo potrai farti un account premium gratis.. fallo, è anche meglio perchè scarica più velocemente (basta inserire e-mail e ricevi i dati dell'account nell'email, fai il login e clicchi su download premium).
PS: Non ci vuole tanto a capirlo, voi appena non vedete un bottone grande 500px con scritto "SCARICA" gettate la spugna e venite qui a dire che non si può?
Quando cerco di consegnare i cristalli dall'npc c'è un box dove digitare qualcosa, cosa devo scriverci per consegnarle?