╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non riesco a registrarmi, non riesco a capire dove sbaglio >.< metto account con lettere e numeri idem per la pass.. forse è colpa del nome? O.o Help >.<

Edit: Risolto grazie ^^ Prossima settimana vengo a trovarvi e provo ;)

Non riesco a registrarmi, non riesco a capire dove sbaglio >.< metto account con lettere e numeri idem per la pass.. forse è colpa del nome? O.o Help >.<

Edit: Risolto grazie ^^ Prossima settimana vengo a trovarvi e provo ;)

ciao...come hai risolto?..io ho provato circa 3 giorni fa ma ho avuto lo stesso problema.

Da cosa ho letto io con google traduttore stanno cambiando host del secondo server. ( o hanno problemi con l'host.. non si è capito. :asd: )

Poi c'è un topic che vi permette di votare l'evento di oggi alle 17:00: http://calypso-2.org/index.php?page=Thread&threadID=1537

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:08 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:04 ----------

34ni8lu.jpg

2u93ghh.jpg

xgcnsx.jpg

Si anche io non capisco bene con googletranslate :D Non ci resta che attendere e sperare che i problemi/cambio si risolvano.

Raga ma sapete quando ritorna on? ._. cmq Sekes sn Ultimo ò_ò

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:20 ----------

O rispondete -.- il server è kiuso?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? almeno vi svegliate -.-

Raga ma sapete quando ritorna on? ._. cmq Sekes sn Ultimo ò_ò

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:20 ----------

O rispondete -.- il server è kiuso?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? almeno vi svegliate -.-

Potresti smetterla di postare boiate e leggere prima di parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom