╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si veramente xD

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:42 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:37 ----------

Dajeeeeee ooooo ditemi quando apreeee xDD

Hm.. appena è online, mi iscrivo e loggo. I commenti mi son sembrati per la maggior parte tutti positivi quindi, mi fido ^^
Un altro Italiano si aggrega! Speriamo sia on presto .-.

a regà dovemo capì ke questi so tedeski, 1 ne pensano e 100 ne fanno...xò il problema ke mi pongo è 1: nn è ke hanno kiuso tutto??

vabe kazzo ne so -.- se dmn nn va on addio lol

---------- Messaggio aggiunto il alle 01:00 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 00:56 ----------

Ogni gg ha qlk problema.Vado notte lol

Calypso sia server 1 che server 2 ha chiuso purtroppo è così è stato off mezza giornata questa è la dura verità il sito ormai da il solito errore di quando i server chiudono e cadono offline purtroppo è così peccato perchè era un bel server impegnativo e fatto bene ma purtroppo le cose belle non durano mai a lungo e prima o poi tutti i giochi chiudono non so da quanto era on questo server ma visto la popolazione che c'era si vedeva che era aperto da un bel pezzo quindi dobbiamo salutare anche questo server... a meno che a colpo di scena non decidano di resettare tutto e riaprire o il problema della causa e che qualche hacker lo ha buttato giù si spera in una prossima riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom