╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito è per ora chiuso.. per la registrazione devi aspettare questa sera alle 20:00 se non sbaglio

C'è riavvio server...

Che due *******.i -.- se continua cosi mado nn so ke fare OGNI GIORNO 1 RIAVVIO.!

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:04 ----------

Se bisogna aspettare ancora 1 giorno cm ieri.... LoL

Che due *******.i -.- se continua cosi mado nn so ke fare OGNI GIORNO 1 RIAVVIO.!

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:04 ----------

Se bisogna aspettare ancora 1 giorno cm ieri.... LoL
Fai qualcos'altro per far passare il tempo...

Qualche screens degli NPC si può avere?
Si uppa con items?
C'è metallo magico?
C'è possibilità di utilizzare switchbot?
Se devi presentare un server, non fare scrivere solo quello che vuoi tu... Ma dovresti scrivere un pò TUTTO...

Non mi sembra brutto come server, quasi quasi lo provo se riesco a scaricare il client. Nel caso giocassi posso contare sulla vostra gilda come supporto?

visto che sembra l' unico old style valido vengo anche io :D

contatto skype lello.nostradamus aggiungetemi cosi almeno ho qualcuno a cui chidere info :D

Server carino e divertente..sto scaricando, mi sono già registrato...anche un mio amico sta cercando di registrarsi,vorremmo unirci alla vostra gilda

clap mi puoi dare il link pag regi in PM

---------- Messaggio aggiunto il alle 11:05 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:05 ----------

quello della descrizione non funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom